‘Vendo casa… disperatamente’ torna questa sera ma senza l’architetto Andrea Castrignano

By on giugno 16, 2011
paola-marella-vendo-casa-disperatamente

text-align: center”>Paola Marella Vendo casa disperatamente Foto

Torna questa sera la terza stagione di Vendo casa… disperatamente, il programma condotto dall’imprenditrice immobiliare Paola Marella sul canale Sky di Real Time -disponibile anche sul digitale terrestre in alcune regioni- tramite il quale single, famiglie e compratori d’ogni tipo cercano di vendere la propria casa al migliore compratore. La trasmissione, della durata di un’ora, come quasi tutti i programmi di Real Time, comincerà alle 22.10 e si presenta come uno dei programmi più interessanti e meglio riusciti dell’intero palinsesto del canale 126 di Sky.

Nel corso di ogni puntata, un possibile acquirente chiederà a Paola di aiutarlo nella scelta della casa che più si addice alle proprie esigenze. L’imprenditrice selezionerà dunque tre possibili soluzioni da sottoporre al compratore, il quale sceglierà successivamente la casa che preferisce. Nella seconda parte della trasmissione, l’appartamento scelto verrà sottoposto ad un parziale restyling, in seguito al quale la casa acquisterà valore sul mercato immobiliare e potrà essere venduta più facilmente.

Andrea Castrignano Vendo casa disperatamente FotoSe nelle prime edizioni il restyling era stato curato dal simpatico e professionale architetto Andrea Castrignano, molto amato dal pubblico di Real Time e dopotutto il vero protagonista della trasmissione, l’interior designer non sarà presente nella seconda stagione di Vendo casa… disperatamente. Al suo posto interverranno Raffaele Brauzzi, detto Lele, che di occuperà principalmente della restaurazione di interni, e Miguel Angel, architetto spagnolo da diciotto anni in Italia che lavora come interior e flower designer. Difficilmente però i due riusciranno a rimpiazzare Andrea, che intanto promette sulla sua pagina Facebook di essere al lavoro per un nuovo programma e di tornare presto in Tv.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

5 Comments

  1. Pingback: ‘Vendo casa… disperatamente’: bocciati i primi restyling di Lele e Miguel | LaNostraTv

  2. pietro

    giugno 28, 2011 at 18:41

    ma la smettete di chiamare Andrea Castrignano Architetto? Non è laureato, nè in Italia nè tanto meno negli States: non parla nemmeno inglese!! Informatevi

  3. yasmin

    settembre 2, 2011 at 13:51

    RIVOGLIO ANDREA CASTRIGNANO A VENDESI CASA DISPERATAMENTE!!!!! AVEVA SEMPRE IDEE BRILLANTI ED ERA ANCHE MOLTO DIVERTENTE!!!!!!!!!!!!!!

  4. Pingback: Andrea Castrignano torna su La5 dal 5 Ottobre con ‘Cambio casa, Cambio vita!’ | LaNostraTv

  5. rosa

    ottobre 26, 2011 at 23:41

    Vorrei informazioni sulla vostra trasmissione vendo casa disperatamente, in quanto ho una casa indipendente costituita da tre ampi vani con volte a stella più cucina con camino, ripostiglio e bagno al piano terra. Primo piano composto da due vani con volte piane e cantina con due vani con volte a botte. Terrazza accessibile e giardinetto retrostante.Abitabile da subito che non riesco a vendere grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *