Yari Carrisi a “Bikini”: “Penso che mia sorella Ylenia sia ancora viva”

By on giugno 19, 2011
Foto di Ylenia Carrisi scomparsa nel 1994

text-align: center;”>Foto del programma Bikini Canale5

Questa sera alle 20.40 su Canale5 andrà in onda il secondo appuntamento con “Bikini” il settimanale di costume e società realizzato da News Mediaset. Anche questa sera “Bikini” ci intratterrà con la rubrica “Intervista fuori onda“, che ci svela tutto quello che viene detto dalle star prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti, con la “Zanzara” che spulcia il dietro le quinte degli eventi mondani e con “Cadute di stile” che prende di mira le mise più improbabili dei nostri amati amici vip. Oltre alle rubriche dal taglio ironico e graffiante, alle mode e alle tendenze dell’estate, ogni domenica “Bikini” ci propone documenti inediti e ‘interviste esclusive ai volti noti dello spettacolo.

Ylenia Carrisi Foto

Nella puntata che vedremo questa sera a parlare alle telecamere del settimanale estivo di Canale5 è Yari Carrisi, il secondogenito di Romina Power e Al Bano Carrisi. L’intervista arriva a pochi giorni dalla notizia riportata da una rivista tedesca, secondo cui Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina di cui non si hanno più notizie dal 1994, si troverebbe in un convento greco-ortodosso a Phoenix negli Stati Uniti. Al Bano nei giorni scorsi ha dichiarato di non credere a quanto rivelato dal settimanale tedesco accusandolo di speculare sulla morte della figlia, mentre Yari non è dello stesso pensiero. “La morte di mia sorella non mi ha mai convinto” ha confessato alle telecamere di “Bikini” aggiungendo “credo ancora che Ylenia possa essere in giro da qualche parte, non ho mai creduto alla storia del fiume“.

Quello di Ylenia Carrisi è un giallo che non vuole risolversi, una storia per Al Bano ormai chiusa ma non per Yari che continua a sperare…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *