A ‘Cotto e Mangiato’ Iva Zanicchi, Elena Santarelli, Fiammetta Cicogna o Elisabetta Gregoraci?

By on luglio 10, 2011
benedetta-parodi-cotto-e-mangiato-foto

text-align: center;”>Benedetta Parodi Cotto e mangiato Foto

Come vi avevamo anticipato, Benedetta Parodi non condurrà più Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria di Studio Aperto che ha regalato notevole popolarità alla giornalista –passata nel frattempo a La7– e grandi ascolti alla Rete Mediaset. In attesa della nuova stagione, iniziano a circolare i primi rumors e indiscrezioni sul nuovo volto di Cotto e Mangiato: secondo alcuni, potrebbe essere l’europarlamentare Iva Zanicchi -fedele amica del Premier- la nuova conduttrice della rubrica. Una scelta “tradizionale” che potrebbe dare un taglio totalmente nuovo alla trasmissione della Parodi, ma che potrebbe rivelarsi anche poco accattivante e innovativa. Per questo sono state avanzate anche proposte diverse… più o meno convincenti.

La prima proposta -tra l’altro la più accreditata dopo la Zanicchi- sarebbe Elena Santarelli, reduce dal mezzo flop di Plastik e “resuscitata” da Alfonso Signorini nel suo Kalispera!. La seconda opzione potrebbe essere Fiammetta Cicogna, la conduttrice di Wild! Oltrenatura, reduce anche lei dal flop del terribile Tamarreide… Che forse ci sembra l’idea migliore. Per finire, sarebbe stato fatto il nome anche di Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore e lontana dal piccolo schermo da diverso tempo, dopo l'”emozionante” esperienza della domenica pomeriggio su Canale 5. In ogni caso, sarà difficile bissare il successo della Parodi, che è già pronta a partire con un programma tutto suo su La7, della durata di un’ora circa, e che tra l’altro ha ottenuto un grande successo anche in libreria con i suoi Cotto e Mangiato e Benvenuti nella mia cucina.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Benedetta Parodi: “Cambio perché voglio più spazio, e La7 è una Tv intelligente” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *