Angeli e diamanti: stasera 7 luglio su Canale 5 con Vittoria Belvedere, Martina Stella e Camilla Ferranti

By on luglio 7, 2011
angeli e diamanti fiction canale 5

text-align: center;”>angeli e diamanti stella belvedere e ferranti

Fiction e ancora Fiction. Anche se la stagione televisiva è finita ormai da settimane, lasciando spazio alle inevitabili repliche, la nostra tanto amata Tv, ci propone un’altra fiction: Angeli e diamanti su Canale 5 alle 21.10. Periodo veramente insolito per la messa in onda, soprattutto se guardiamo i risultati delle serie appena andate in onda. Infatti ottimi prodotti come Fratelli detective e I liceali 3 non hanno avuto il successo che meritavano, perchè da aprile in poi è matematico che gli ascolti calino vertiginosamente. A parte questo, stasera Vittoria Belvedere (Chiara), Martina Stella (Giorgia) e Camilla Ferranti (Laura) saranno le Charlie’s Angels nostrane. La fiction, prodotta da Rti e Fidia Film, si ispira al telefilm cult degli anni 80‘, il tutto si svolge a Puerto Rico. Nella città Chiara, Capitano della Guardia di Finanza che lavora per la Dia, si recherà per scagionare il padre, incastrato da un ladro di fama internazionale (Michael Reale). Chiaramente le amiche Giorgia e Laura corrono ad aiutarla. La ricerca di Gavi (il ladro) sarà condita da vicende amorose, infatti Chiara sarà tentata dal fascino del malvivente e Giorgia si innamorerà di Giuseppe, interpretato da Giulio Berruti, che si trova sull’isola per aiutare un’associazione umanitaria. Laura per non essere da meno rispetto alle altre, avrà una liaison con il responsabile della sicurezza dell’albergo dove si trovano le tre ragazze, ruolo affidato a Jacopo Cullin.

Angeli e diamanti si preannuncia come una fiction d’azione con tinte romantiche. La regia è stata affidata a Raffaele Mertes e il soggetto è stato scritto da Micol Pallucca, già autore di Carabinieri.

Il primo dei tre appuntamenti con Angeli e diamanti è per stasera alle 21.10 su Canale 5, ovviamente non sappiamo come sia questo nuovo prodotto Mediaset, certo è che la rete non ha fatto nulla per promuoverlo in modo adeguato.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *