Arisa: “Dopo X Factor 5, Sanremo. Ho rinunciato a ‘Quelli che il calcio’ per Sky, mi aspetto un format più musicale”

By on luglio 29, 2011
arisa-victor-victoria-quelli-che-il-calcio

text-align: center;”>Arisa Victor Victoria Quelli che il calcio Foto

La mia prima attività resta la canzone. Non potrei mai abbandonarla. Tanto è vero che, anche in questo periodo così intenso in tv, sono già con la testa a Sanremo. Alla canzone ci stiamo lavorando, anche se ancora non c’è il titolo”: è un periodo d’oro quello di Rosalba Pippa, in arte Arisa, la celebre e bizzarra cantante arrivata al successo grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2009, dove conquistò tutti con il popolarissimo brano Sincerità. Dopo l’annunciata partecipazione a X Factor 5, dove sederà in veste di giudice insieme a Elio, Simona Ventura e Morgan, la cantante siciliana, reduce anche dal successo di consensi ottenuti al Victor Victoria di La7, ha infatti già in mente di partecipare per il terzo anno consecutivo al Festival della Canzone italiana

E a proposito della sua prossima avventura su Sky, Arisa dichiara: “Mi divertirò e per me sarà una bella esperienza. Comunque vada. Io, speriamo che me la cavo. La Ventura e Morgan sanno il fatto loro e sanno come utilizzare la tv. Elio è geniale. Gli spettacoli che porta in scena sono a dir poco esilaranti. Morgan possiede l’X Factor. È qualcosa che non si riesce a spiegare ma che attira l’attenzione anche quando si ordina semplicemente un caffè al bar. In passato Morgan è stato fin troppo sincero. Insomma tutti abbiamo un vizietto. Non ci dobbiamo nascondere dietro un dito“.

La cantante, che dimostra anche di avere le idee ben chiare sui metodi da adottare con i propri concorrenti (“Insegnare forse è troppo. Mi limiterei a trasmettere loro qualche riferimento. Cercherò di infondere certezze agli insicuri e dubbi a chi è troppo pieno di sé”), dichiara a sorpresa di aver rinunciato alla conduzione del programma calcistico di Rai 2 Quelli che il calcio -dove era stata chiamata dall’amica Victoria Cabello- per poter partecipare a X Factor: “Mi aspetto di poter aiutare i ragazzi. Mi aspetto un format più musicale, con poca scena e molte canzoni. L’ho spiegato anche a Victoria, che mi aveva chiamata a Quelli che il Calcio”.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

6 Comments

  1. Pingback: Milan – Inter: il derby di Supercoppa sabato alle 14 su RaiUno | LaNostraTv

  2. aio

    agosto 3, 2011 at 08:57

    Che ne dite dei provini di X Factor? Guardate qui… http://mag.sky.it/mag/tv/2011/07/25/x_factor__casting_roma__video_virale.html

  3. lion

    agosto 4, 2011 at 13:55

    Arisa è molto brava come cantante, la guardavo con la Cabello e ho notato che ha una spiccata ironia. SOno sicura che ci farà divertire ad Xfactor quest’anno!

  4. Pingback: Quelli che il calcio… Casting aperto! | LaNostraTv

  5. Pingback: X Factor 5, Cattelan esalta Ventura, Arisa ed Elio | LaNostraTv

  6. Pingback: Morgan: “Mara Maionchi non mi mancherà, con Elio sarà una sfida ad armi pari” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *