Belén Rodriguez è una sensuale rockstar anni ’70 nella nuova campagna Miss Sixty

By on luglio 28, 2011
Foto di Belén Rodriguez per la nuova campagna Miss Sixty

text-align: center;”>Foto di Belén Rodriguez per la nuova campagna Miss Sixty

Belén, Belén e ancora Belén. Non c’è italiano che non la conosca, non c’è persona che non l’abbia mai sentita nominare. Ormai sembra essere una di famiglia: da 3 anni entra nelle nostre case attraverso i rotocalchi, internet e la tv, e ci segue anche quando siamo fuori casa appesa ai cartelloni pubblicitari. La splendida argentina prezzemolina, per un motivo o per l’altro fa sempre discutere. Se non brilla di luce propria, brilla di luce riflessa dal suo fidanzato, il bello e dannato Fabrizio Corona, o ancora per qualche dichiarazione dell’ex moglie di lui, l’esuberante Nina Moric. Ma a Belén tutto è concesso: è bellissima, simpatica, sempre sorridente e spontanea. Più sincera che spontanea, a dir la verità, perchè ha ammesso di recente che lei e le colleghe alla vista di un paparazzo tirano in dentro la pancia e in fuori il fondoschiena perchè dice “se dobbiamo uscire sui giornali, almeno usciamo bene“. Corona che di solito non perdona questa volta non condivide, poichè lui, si sa, pur di finire sui settimanali è disposto davvero a tutto, anche a finirci nudo come mamma l’ha fatto, insieme all’inseparabile amata, per la serie “levateci tutto ma non la copertina“.

Foto di Belén per Miss SixtyLucio Presta l’ha più volte avvertita “se vuoi fare carriera, stai lontano dal gossip!“. Il supermanager della Rodriguez cerca continuamente di metterla in guardia, raccomandandole maggiore discrezione e riservatezza nel privato, ma Belén fa orecchie da mercante, è più forte di lei! La sirenetta delle Baleari ha lasciato l’isola di Formentera per rientrare in Italia. Il motivo? La nuova campagna pubblicitaria Miss Sixty di cui è testimonial. Levato il bikini, dunque, sul set del noto brand di moda Belén Rodriguez appare sensualissima vestita in un total look anni ’70: canottiere, pelliciotti, jeans a zampa d’elefante e frangetta sbarazzina.  Ad immortalare la sua indiscussa bellezza, mentre si cala nei panni di una diva del palcoscenico degli anni ’70, è la fotografa Ellen Von Unwerth. Nella  versione hippy-chic la caliente argentina appare più sexy che mai muovendosi da vera rockstar, impadronendosi dell’asta del microfono e lanciando il pellicciotto sul suo pubblico. L’abbiamo vista in tutte le salse, vestita e svestita, ma la versione revival proposta nella nuova collezione autunno-inverno della campagna 2011-2012 Miss Sixty ci mancava.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *