Caterina Balivo al timone de “L’Isola dei famosi 9”?

By on luglio 13, 2011
Foto del logo dell'Isola deio famosi

text-align: center;”>Foto delle conduttrici Simona Ventura e Caterina Balivo

Forse ci siamo, forse l’enigma è risolto e la disoccupazione di Caterina Balivo potrebbe essere agli sgoccioli. La Rai, che l’anno scorso da Raiuno l’ha spostata a Raidue ad affiancare Milo Infante in “Pomeriggio sul Due“, non l’ha nemmeno citata nel prossimo palinsesto autunnale. La povera Caterina non è stata confermata nella conduzione del contenitore pomeridiano del secondo canale, non è stata promossa alla guida di “Domenica in” come si vociferava, e neppure a quella del programma calcistico Quelli che il calcio…“. L’ex pupilla di Del Noce finora non ha rilasciato nessun commento in merito, forse continuando a sperare che entro la fine dell’estate per lei salti fuori qualcosa di interessante. Se così fosse potrebbe aver ragione, poichè diversi settimanali in edicola in questi giorni sembrano dare ancora una speranza alla conduttrice partenopea: “L’Isola si farà” si legge su “Vero Tv“, la rivista diretta da Riccardo Signoretti, anche senza la Ventura! “.

La prima a beneficiare dal passaggio di Simona Ventura alla tv di Murdoch , segnato della fine del rapporto lavorativo tra l’ex moglie di Stefano Bettarini e la Rai, è stata senza dubbio Victoria Cabello, aggiudicandosi il posto a “Quelli che il calcio” superando  i candidati numero uno, la coppia Francesco Facchinetti-Caterina Balivo , per la gioia di tutti meno che del direttore di Raidue Massimo Liofredi. Secondo molti per Caterina Balivo ci sarebbe in serbo una bella novità: potrebbe essere promossa conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei famosi“. In merito alle tante voci che circolano su quello che sarà il destino del reality di Raidue, l’amministratore delegato di Magnolia, Ilaria Dallatana ha detto “La rete credo abbia intenzione di confermare il programma“, aggiungendo “A settembre scade l’opzione con la Rai ed io sono fiduciosa che possa tornare in onda anche senza la Ventura“.

Isola dei famosi Logo RaiDue Simona Ventura

L’Isola del famosiè Simona Ventura e viceversa: è un reality nato e cresciuto con lei, un programma che lei ha sempre amato e, nel momento del bisogno, ha difeso con le unghie e coi denti. Si può davvero andare avanti senza la Ventura? Secondo l’ad della società di produzione del reality pare di sì “Ci vorrà un cambiamento di tono e di organizzazione, ma si può andare avanti” ha commentato. Ma che Isola sarebbe senza la Ventura!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. gyul

    luglio 13, 2011 at 21:26

    CHE CADUTA DI STILE LA BALIVO.

  2. Pingback: Isola dei Famosi, al via edizione con i migliori concorrenti del passato? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *