C’è posta per te torna il 17 settembre, nello spot in anteprima il nuovo brano di Emma ‘Sarò Libera’

By on luglio 29, 2011
maria-de-filippi-c'è-posta-per-te-foto

Maria De Filippi, si sa, non abbandona mai i suoi pupilli. Così per lo spot del ritorno del fortunatissimo C’è posta per te, pronto a dare filo da torcere agli avversari anche quest’ anno, ha scelto la nuovissima canzone di Emma Marrone. E’ stata, infatti, annunciata ufficialmente la data di uscita del nuovo lavoro discografico della cantante salentina, reduce dal successo di Sanremo e del suo precedente album ‘A me piace così‘. Il nuovo album di Emma si chiamerà ‘Sarò libera‘ ed è proprio nello spot della nuova edizione del programma che si possono ascoltare, in anteprima, alcuni versi della nuova canzone che da il titolo all’ album: “E sarò libera di poterti dire sarà sempre amore magico, sarà poter volare senza mai cadere e prenderti per mano e convincerti a scoprire che ogni cosa bella ti fa sempre stare male(clicca qui per vedere lo spot del programma). I fan della cantante sono già in delirio e sono pronti ad invadere i negozi discografici per accaparrarsi una copia del nuovo lavoro, di cui però, a parte la data di uscita, si sa ancora poco.

Ed è probabile che la giovane cantante salentina faccia visita a Maria proprio in una delle prime puntate del suo popolare show per presentare la nuova fatica discografica. C’è posta per te prenderà il via il 17 settembre, proprio 3 giorni prima la data di pubblicazione del nuovo lavoro della vincitrice della nona edizione di Amici (che partirà con la sua undicesima edizione l’ 1 ottobre 2011, ndr). Il people show più amato dagli italiani andrà avanti per 10 appuntamenti fino al 19 novembre e sono già previsti grandi ospiti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Il singolo Sarò Libera di Emma Marrone esce il 2 settembre, ma è gia su Youtube | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *