‘C’è Posta per te’: tra gli ospiti Riccardo Scamarcio, Robert de Niro, Belen Rodriguez, Marco Borriello ed Ezequiel Lavezzi

By on luglio 13, 2011
maria-de-filippi-c'è-posta-per-te-foto

text-align: center;”>C'è posta per te Maria De Filippi Foto

C’è Posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, tornerà ovviamente anche nella prossima stagione televisiva con una formula invariata, visti gli ottimi ascolti registrati anche nell’ultima edizione del programma. A scontrarsi con uno dei programmi più seguiti in Mediaset sarà il talent show di Antonella Clerici Ti lascio una canzone, nella tradizionale sfida al Sabato sera in cui C’è Posta per te è leader da anni.

Il programma, le cui prime puntate sono già state registrate a Maggio, potrà contare come sempre su ospiti d’eccezione anche di fama mondiale, come nel caso di Julia Roberts e John Travolta. Il primo ospite internazionale, di cui siamo in grado di fornirvi il nome in anteprima, sarà l’attore hollywoodiano Robert de Niro, ma non mancheranno anche volti più o meno noti del panorama televisivo (e non solo) nostrano.

Nel corso delle puntate di C’è Posta per te ritroveremo anche l’attore pugliese Riccardo Scamarcio, l’immancabile Belen Rodriguez -che sarà anche al timone della prossima edizione di Colorado su Italia 1, insieme a Paolo Ruffini– e il suo ex compagno Marco Borriello, il calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi e, come ogni anno, la coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti. Dopotutto, durante un’intervista nel corso della Mediaset Night, la stessa conduttrice ha ammesso di essere particolarmente fiera di C’è Posta per te, il programma che le è più a cuore e che le regala più soddisfazioni. Ma la conduttrice è pronta a tornare anche con Amici, di cui sono già stati aperti i casting, con la nuova stagione di Uomini e Donne, il cui primo tronista -secondo le prime indiscrezioni- sarà Francesco Monte, e con la terza edizione di Italia’s Got Talent, il talent show di successo di Canale 5 fortemente voluto dalla stessa Maria che andrà in onda già da Gennaio.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.