“Colorado”, Rossella Brescia assicura: “Nessuna rivalità con Belén”

By on luglio 8, 2011
Foto di Rossella Brescia ex conduttrice di Colorado

text-align: center;”>Rossella Brescia Colorado Italia1 Foto

Venerdì 16 settembre in prima serata su Italia1 ripartirà l’undicesima edizione di “Colorado“. Al timone del varietà comico debutterà l’inedita coppia formata dalla bellissima showgirl Belén Rodriguez Paolo Ruffini strappato dal cinema al canale musicale Mtv, che andranno a sostituire la veterana Rossella Brescia e Nicola Savino. Una scelta quella dell’argentina che la ballerina, ex moglie del regista Roberto Cenci, vede di buon occhio: “Belén è perfetta per quel ruolo, è una ragazza bellissima e anche giovane, quindi penso sia giustissima” ha dichiarato alla rivista “Top“. Dopo sette lunghi anni e nove stagioni alla guida del programma, affiancata da Andrea Appi, Diego Abatantuono, Carla Signoris, Nino Frassica, Giovanni Cacioppo, Beppe Braida e ultimo Nicola Savino assieme all’amico Dj Angelo, il 28 novembre scorso con l’ultima puntata, la bella Rossella ha messo fine alla sua esperienza nel varietà di Italia1. All’idea di non salire più sul palco di “ColoradoRossella Brescia dice Mi dispiace molto lasciare, soprattutto per l’affetto della gente” ed aggiunge “Ma va bene così, non si può fare sempre lo stesso programma, bisogna avere il coraggio di rischiare“.

E di sicuro la ballerina il rischio lo conosce bene, proprio come il coraggio. Basti pensare al recente maxi-flop di Italia1: mi riferisco a “Uman Take Control“, il reality tamagotchi targato Endemol, che a causa dei deludenti ascolti ha chiuso i battenti dopo solo due puntate. Un insuccesso che la conduttrice commenta così “Mi spiace soprattutto per le persone che ci hanno lavorato. Ho conosciuto grandi professionalità, un team fantastico”, ed ecco che emerge il coraggio “Tornando indietro comunque rifarei tutto” ha concluso. Un progetto in cui indubbiamente ha creduto ma che non ha dato i risultati “attesi“. Ma cosa potevamo aspettarci da un programma al limite dell’intelligenza umana? Tuttavia la  Brescia non si butta giù e si prepara a portare in scena due spettacoli entrambi diretti dal coreografo e compagno Luciano Cannito, a cui è legata da due anni. In questi mesi sarà protagonista in “Cassandra” accompagnata dal ballerino Stefano De Martino, nonchè fidanzato della cantante Emma Marrone, e in “Carmen” dove il partner sarà José Perez, entrambi ballerini professionisti di “Amici“. Finiti gli impegni lavorativi la bella Rossella si dedicherà al progetto più ambizioso: la maternità.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

5 Comments

  1. giovanni1965

    luglio 9, 2011 at 07:51

    GIA’ LE CONVIENE PARLARE COSI’ XCHE’ DOPO CHE SI E’ LASCIATA CON CENCI LE COSE GIRERANNO DIVERSAMENTE!!! INANZITUTTO BELIN SEMBRA PIù VECCHIA DI LEI E IN QUANTO PROFESSIONALITA’ LASCIAMO STARE: STENDIAMO UN VELO PIETOSO!!! E’ L’ESEMPIO DEL MALCOSTUME E NON E’ ADATTA A NULLA SE NON A RIVISTE GOSSIPPARE!!!!! CHI L’ AFFIANCA…BEH VEDREMO. SE IL PROGRAMMA SI SALVERA’ E NE DUBITO FORTEMENTE NON SARA’ DI CERTO GRAZIE ALL’ ARGENTINA…..GOSSIPPARI DAL 16 SETTEMBRE SARA’ IL VOSTRO MOMENTO!!!IH IH IH

  2. Paco

    luglio 9, 2011 at 16:56

    A me piaceva molto di più Rossella Brescia, che errore sostituirla con l’argentina che ha fatto solo flop e non ha gavetta, invece la Brescia ha studiato per anni danza, ha fatto tanta gavetta prima ed è molto più bella, sembra più giovane della Coronina che è tutta rifatta. Vabbè che oggi talento e merito non contano, ma qui si esagera. Peggio per loro. Colorado non lo guarderò più.

    • CARLOTTA

      luglio 9, 2011 at 17:29

      finalmente qualcuno con un po’ di buon senso!!!!! Ci accusano di gelosia solo perchè siamo persone vere e non superficiali!!!
      non invidiamo nessuno apprezziamo solo la professionalita’ e la classe…cosa che la sudamericana , anche se sponsorizzatissima e non si sa bene da chi( mai visto una cosa del genere !!!) , non sa lontanamente cosa siano!!!!

  3. Pingback: ‘C’è Posta per te’: tra gli ospiti Riccardo Scamarcio, Robert de Niro, Belen Rodriguez, Marco Borriello ed Ezequiel Lavezzi | LaNostraTv

  4. Pingback: Ecco chi saranno i protagonisti di “Baila!”! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *