Cristina Chiabotto da ieri su Sky con Comedy Tour Risollevante

By on luglio 21, 2011
cristina-chiabotto-comedy-tour-risollevante-sky

text-align: center;”>Cristina Chiabotto Sky Foto

E’ partita ieri su Sky la nuova avventura televisiva dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto (in foto). Parliamo del “Comedy Tour Risollevante”, show comico itinerante in quattro puntate ambientate in altrettante località a “levante” del nostro stivale (non a caso lo show si chiama “riso-a-levante”…): Pescara, Riccione, Latronico Terme e Rodi Garganico (in provincia di Foggia). In compagnia di Mauro Pulpito (bravo ed eclettico show man e attore di origine tarantina) e Serena Garitta (ex Grande Fratello) (foto in basso) la Chiabotto vorrà far ridere e divertire gli abbonati Sky grazie alle battute e all’ironia di comici come Andrea Pucci, Paolo Migone e Giovanni Cacioppo. Una sorta di Zelig sul satellite, lo ha già definito qualcuno. E si, Zelig, punto di riferimento per ogni tipo di programma satirico e probabile “meta” televisiva della piemontese Chiabotto già “vista” in tv in molti programmi in ruoli diversi! Ricordiamo tra gli altri: 2004 – Zecchino d’oro – (Rai1), Le Iene, Scherzi a parte, Controcampo (Rete 4), Ciak… si canta! e Miss Italia nel mondo (Raiuno lo scorso anno). Una carriera dunque che non trova pause e che aggiunge occasioni di successo, senza escludere un notissimo spot televisivo girato insieme all’idolo juventino Alessandro Del Piero, che l’ha resa ancora più famosa tra il pubblico italiano. Ma non è stato quello il solo spot che ha visto al Chiabotto come protagonista. Per “dovere di cronaca” dobbiamo infatti ricordare anche quelli di note aziende dei settori dell’arredamento, dei giochi, della cosmetica e dell’intimo.

Un volto quindi, molto apprezzato da pubblico e inserzionisti pubblicitari che evidentemente hanno compreso il valore del suo sorriso, della sua bellezza e della sua giovialità. Figlia di papà piemontese e mamma campana, la Chiabotto rappresenta in effetti un giusto mix di rigore e applicazione nordica e intraprendenza e candore meridionale. Eletta Miss Italia nel 2004 (a incoronarla fu Giorgio Panariello) da quel momento non ha più smesso di stare un attimo ferma, sfruttando al massimo e al meglio (con le sue grandi qualità e capacità, ovviamente) quel insuperabile trampolino di lancio costituito dal concorso di bellezza più antico e seguito d’Italia.

Mauro Pulpito e Serena Garitta Foto

In bocca a lupo allora alla Chiabotto e ai suoi compagni d’avventura (Pulpito e Garitta, foto) per il suo “Comedy Tour Risollevante” e appuntamento ai prossimi impegni televisivi. Siam certi infatti che non le mancheranno proposte allettante e la rivedremo stabilmente in tv già dalla prossima attesissima stagione televisiva autunnale.

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. Pingback: Cristina Chiabotto da ieri su Sky con Comedy Tour Risollevante | Hotels-Riccione.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *