Deejay Tv: anche Platinette porta la radio in tv

By on luglio 21, 2011
Foto della vj Platinette

text-align: center;”>Vj Platinette Foto

A precederla sono stati Linus e Nicola Savino con la trasmissione radiofonica “Deejay Chiama Italia“, ma ora tocca a lei portare la radio direttamente  in tv. Chi? Sto parlando dell’eccentrica Plati, la Platinette nazionale (all’anagrafe Maurizio Coruzzi) che dall’autunno prossimo non solo continueremo ad ascoltare dalle frequenze di Radio Deejay, ma potremo anche vedere sul canale televisivo del network. Proprio così. Dal nuovo palinsesto della prossima stagione di  Deejay Tv, presentato pochi giorni fa a Milano, scopriamo che la trasmissione della ormai collaudatissima coppia-radiofonica-tv Linus-Savino è stata riconfermata, e che “Platinissima“, il programma di gossip e attualità condotto proprio dalla vistosa dj con Manuela Cimmino, sarà in diretta tutti i giorni nella fascia preserale su Deejay Tv.

Una bella novità per la giornalista meno sobria della tv che da ottobre si cimenterà nella doppia diretta, quella radiofonica e quella televisiva. L’obiettivo è di fare dell’informazione mischiata all’intrattenimento, toccando temi di attualità ma facendo anche del sano gossip che tanto piace. “Platinissima” d’altronde, altro non è che lo storico programma del network nato nel 2000 col titolo “Casa Platinette”  che ha preso il posto della trasmissione condotta da Marco Baldini mantenendo la stessa fascia oraria, per poi slittare un anno fa nel drive-time di Deejay. Dal 3 ottobre Platinissima” sarà in onda dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 20 su Deejay Tv.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *