E’ ufficiale: Luca Argentero ed Enrico Brignano con Lady Totti a “Le Iene”

By on luglio 19, 2011
Foto della coppia Brignano-Argentero nuovi conduttori de le iene

text-align: center;”>Enrico Brignano e Luca Argentero Le Iene Italia1 Foto

Solo alcune settimane fa ai microfoni della trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” su Radio2, Luca Argentero non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma  tra le sue parole si percepiva un velo di entusiasmo con cui ha definito il suo possibile ingaggio al timone dello show di Italia1una proposta lusinghiera“. Enrico Brignano invece non ha mai confermato né smentito le voci che lo vogliono nella prossima nuova edizione de “Le Iene” proprio accanto alla veterana Ilary Blasi e all’altra new entry Luca Argentero. I due attori fanno i misteriosi ma con Gabriele Parpiglia, si sa, i segreti non esistono: è proprio lui, il giornalista e autore, nonchè sovrano degli scoop e delle anteprime assolute a firmare l’articolo sul nuovo numero di “Tv Sorrisi Canzoni” di questa settimana che conferma la nuova coppia Argentero-Brignano nel programma satirico di Davide Parenti. Sul ruolo che vestirà il comico romano non si sa molto: con tutta probabilità intratterrà il vasto pubblico con i suoi monologhi.

Proprio in queste ore l’ispettore Forti di “Fratelli Detective (la fortunata fiction tv di Canale5 che lo vede protagonista da ben due serie) starebbe chiudendo dei contratti di esclusiva con Mediaset non solo solo per  “Le Iene“, ma anche per alcune serie tv e per portare in prima serata il suo show teatrale dal titolo “Brignano con la O“. Per il bell’attore Argentero il ruolo è invece definito: non avrà difficoltà a calarsi nei panni del belloccio che attirerà tutte le attenzioni di Lady Totti senza mai cedere alle sue lusinghe. Dopo il periodo natalizio si saprà se il mitico duo Luca&Paolo, che con 22 stagioni hanno regalato ben 10 anni di successi al programma, lo ritroveremo alla guida della prossima edizione di “Scherzi a parte“.

Luca Paolo ed Ilary Blasi Le Iene Italia1 Foto

Ciò che è certo è che da ottobre il trio Argentero-Blasy-Brignano sarà alla guida del seguitissimo varietà di Italia1.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

3 Comments

  1. Pingback: Ilary Blasi: mi vergogno di avere posato nuda | LaNostraTv

  2. Pingback: Le Iene: Conduzione a tempo determinato | LaNostraTv

  3. Pingback: Intervista esclusiva di coppia all’ex showgirl Ludmilla Radchenko e alla sua iena Matteo Viviani | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *