Ecco chi saranno i protagonisti di “Baila!”!

By on luglio 27, 2011
Foto della conduttrice Barbara D'Urso

text-align: center;”>Foto della conduttrice Barbara D'Urso

Per chi non lo sapesse “Pomeriggio Cinque” è teminato, chiuso, in vacanza. Eh lo so, quest’anno è stata più dura del solito, un’edizione interminabile: quasi 11 mesi! D’altronde per quanto sia criticata e beffeggiata, Barbara D’Urso piace dalla casalinga di Voghera alla commare  siciliana. E’ proprio grazie al successo ottenuto in questa edizione che l’azienda Mediaset ha chiesto a Barbarella e al suo gruppo di lavoro di prolungare il contenitore pomeridiano fino al 22 luglio. Terminata la fortunata stagione televisiva sono iniziate le celebrazioni per festeggiare gli ottimi risultati nella guerra degli ascolti e tutto lo staff di “Pomeriggio Cinque” ha cominciato con la cena con tanto di torta e brindisi nel ristorante milanese più amato e frequentato dai vipGiannino“. Ma Barbara è instancabile, si sa! Durante le  vacanze si dedicherà alla stesura del suo terzo libro (il secondo “Più forti di prima” è uscito lo scorso dicembre) edito naturalmente Mondadori, che si intitolerà “Timida“.

Il 12 settembre riprenderà con “Pomeriggio Cinque” e sempre in autunno approderà sul quinto canale con il format sudamericano “Baila!“. Alla D’Urso le sfide piacciono e questa volta la guerra la fa a Milly Carlucci, che viola dalla rabbia, l’ha accusata di averle copiato la sua creaturaBallando con le Stelleportandola fino in tribunale e minacciandola di non farle partire il programma. Ma in casa  Mediaset Pier Silvio Berlusconi è sereno ed assicura che Baila!” debutterà eccome. Intanto Barbara e Roberto Cenci, a cui verrà affidata la regia, stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sul cast. Costantino Vitagliano (leggi l’intervista) , il re dei tronisti è il primo nome citato sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni” di questa settimana.

Foto di Milly Carlucci e Barbara D'Urso Ballando con le stelle Baila

Insieme a lui nella gara di ballo che vedrà sfidarsi personaggi noti contro persone comuni ci saranno anche la conduttrice di “Wild-Oltrenatura” e “Tamarraide” (come ha detto Grasso “la pura imitazione dell’americano Jersey Shore”) e un campione dello sport, lo sciatore Christian Ghedina. Spunta a sorpresa anche il nome della Signora Briatore: dopo aver goduto per un anno e mezzo le gioie della maternità con il piccolo Nathan Falco, la bella Elisabetta si rimette in pista. Non poteva mancare Mrs Raffaella Fico in Balotelli, la donna che deve tutto ai reality (“Grande Fratello” prima e “L’Isola dei Famosi” dopo)  e che pare abbia spodestato la giunonica Natalia Bush. La simpatica Marisa Laurito ci sarà, è una certezza, mentre Al Bano è ancora in forse. Tra i giurati compare il nome di  Rossella Brescia, ex moglie di Cenci e la vera novità sarà lo storico volto di “Striscia la NotiziaMax Laudadio che farà appunto l’inviato di Barbara. Il tutto: Milly Carlucci permettendo.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Milly Carlucci contro “Baila!”: pretendo il rispetto delle regole | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *