Ecco perchè Antonelli Clerici non condurrà Miss Italia 2011. Presenterà Sanremo 2012 da sola?

By on luglio 30, 2011
antonella-clerici-miss-italia-2011

La 72esima edizione di Miss Italia, come vi avevamo anticipato, sarà affidata a Fabrizio Frizi, che dopo un lungo periodo torna così alla conduzione della manifestazione di bellezza più importante d’Italia. Le prime indiscrezioni, però, volevano Antonella Clerici al timone della prestigiosa manifestazione in diretta da Montecatini Terme. L’accordo sarebbe successivamente saltato a causa di una partecipazione non “gradita”. Secondo Gabriella Sassone di Eva Tremila, la Clerici era già al lavoro della nuova edizione del concorso ed era intenzionata a portarsi dietro il suo staff e i suoi autori, tra cui il compagno Eddy Martens, ri-arruolato nel team della conduttrice dopo il licenziamento in tronco causato dal presunto tradimento a Torino con la semisconosciuta modella italo-brasiliana Stefania Sorrentino. Poi, però, ecco spuntare l’imprevisto che nessuno si sarebbe mai aspettato

Proprio Stefania Sorrentino, che ha conquistato la fascia di Miss Miluna nelle selezioni regionali in provincia di Asti, parteciperà a Miss Italia 2011. Così, per evitare che il suo Eddy rincontrasse la ragazza e alimentare nuovamente inutili gossip, Antonellina avrebbe gentilmente declinato l’offerta di Patrizia Mirigliani. “Non ho certo paura di quella ragazza -avrebbe dichiarato agli amici più intimi- ma non voglio altri scandali, altre chiacchiere, altri articoli. Mi sono stufata di tutto questo gossip sulla mia vita privata!“. Intanto, però, venerdì scorso Antonella è tornata di gran fretta da Bruxelles, dove era andata a trovare il compagno -che, dopo il licenziamento, ha dovuto rimboccarsi le maniche” e trovarsi un lavoro, per non dipendere da lei- con la figlioletta Maelle.

Sempre secondo la Sassone, la conduttrice sarebbe stata convocata dai vertici Rai -per volere del Direttore Generale Lorenza Lei per discutere del Festival di Sanremo 2012. Nonostante i primi rumors la volevano alla conduzione della manifestazione canora, giunta oramai alla sua sessantaduesima edizione, insieme a Gianni Morandi, la Clerici avrebbe insistito per condurre il Festival da sola, per poterne rivendicare gli eventuali risultati positivi, proprio come accadde due anni fa. Meriti di Lucio Presta, l’agente di Antonellina e di molti altri vip, che sembra essere ritornato in ottimi rapporti con la dirigenza della Rai.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

2 Comments

  1. Pingback: Non trovo niente per ?p=31079

  2. Pingback: Sanremo 2012: condurranno Antonella Clerici e Gianni Morandi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *