Emma Marrone e Stefano De Martino si sposano

By on luglio 12, 2011
emma marrone

E’ l‘anno dei grandi (spesso noiosissimi) matrimoni, il 2011. Chissà se non sia l’anno giusto anche per Emma Marrone (nella foto, tratta dal suo profilo Facebook ufficiale) e Stefano De Martino. Tra alti e bassi (più alti che bassi) i due stanno insieme da ormai qualche anno. La cantante lanciata da Maria De Filippi inizia a pensare che il momento adatto per sposarsi sta per arrivare. “Progettiamo di sposarci e di avere dei figli – ha spiegato la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni. – Come me anche lui è legato all’idea della famiglia. Spesso, in questo periodo, il lavoro ci tiene lontani, ma c’è la voglia di pianificare il nostro futuro insieme. Sono fortunata, Stefano è un ragazzo davvero molto sensibile. Come me anche lui è legato all’idea della famiglia“. Nei giorni scorsi, la Marrone ha parlato per la prima volta del cancro. L’artista si è ammalata prima di partecipare ad Amici, ma è riuscita a vincere la battaglia, anche se continua a fare controlli e cerca di fare informazione sull’argomento. Anche al settimanale edito da Mondadori la seconda classificata del Festival di Sanremo ha parlato della malattia. “Invito le ragazze a tenere sotto controllo mammelle e utero e chiedo di fare donazioni ai centri di ricerca per consentire l’apertura di nuove strutture adatte, magari rinunciando a un jeans in più. Siamo tutti sotto lo stesso cielo – ha spiegato la cantante lanciata da Amici – e il tumore colpisce anche chi non fuma e non beve“.

L’esistenza di Emma è naturalmente cambiata: “Sono rinata, questa è la mia seconda vita. Ho cambiato abitudini: alimentazione sana, tanto sport e aria fresca. Mi attacco meno alle cose futili e – ha aggiunto la cantante pugliese lanciata dal talent show Amici – gioisco delle piccole cose. Il dolore l’ho condiviso con la mia famiglia e i miei più cari amici“. E ora anche coi suoi numerosissimi fans.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. nina

    luglio 12, 2011 at 12:39

    ha detto che è nei loro progetti non ha detto che si stanno per sposare, sono anc7ora così giovani!

  2. Pingback: Amici: Emma e Stefano si sposano, parola di papà Marrone! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *