Fabrizio Corona contro Nina Moric: deve aver rispetto per Belen

By on luglio 26, 2011
Nina-Moric-e-Fabrizio-Corona-insieme

text-align: center;”>Nina Moric e Fabrizio Corona Foto

E’ una guerra infinita. Prima lui, poi lei, poi di nuovo lui, poi ancora lei. Fabrizio Corona e Nina Moric ormai sono allo scontro più totale. Ogni dichiarazione, ogni intervista riguarda la loro “relazione” e i loro problemi. Qualche giorno fa era stata proprio la Moric a dire che non avrebbe consentito a suo figlio Carlos di andare in vacanza con papà Corona e la sua nuova compagna, Belen Rodriguez. Questo era accaduto dopo aver visto alcune foto della nuova coppia in vacanza a Formentera. La risposta di Fabrizio Corona non poteva essere più tempestiva, ed è arrivata sulle pagine del settimanale Vero“Se non vuole commentare le foto, allora non deve neanche giudicare Belen. Lei è sempre rispettosa e premurosa con mio figlio Carlos. Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona. Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo”.

E poi si è prodigato nel descrivere le capacità genitoriali della propria amata con la quale desidera un figlio: In lei vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono più convinto che mai. E’ proprio una mamma modello! Ma è in un momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di ‘Colorado’ e la voglio concentrata al cento per cento. Andare in maternità ora sarebbe un errore. La sua carriera è all’apice, quindi preferisco diventare di nuovo padre solo dopo che lei avrà finito il suo programma”. In ultimo, Corona ha parlato anche di matrimonio: “Lo spero con tutto il mio cuore. Se è vero che l’anno prossimo ci sarà la fine del mondo, prima di morire voglio almeno sposare la donna che amo davvero. E già ci facciamo i nostri castelli in aria: Belen sogna l’abito bianco, io di arrivare in sella ad un destriero, come in un film”.

E a questo punto io mi auguro che la fine del mondo arrivi presto…

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.