Glee: Nuovo e inedito Cast per la quarta Stagione

By on luglio 16, 2011

Rachel Berry, Finn Hudson e Kurt Hummel sono i tre protagonisti che lascieranno il cast di Glee o meglio lasceranno il liceo McKinley. Lea Michele, Corey Monteith e Chris Colfer saluteranno il set del serial americano che ha spopolato nella stagione 2011 alla fine della terza stagione.  Questa notizia ha lasciato tutti a bocca aperta i Gleeks di tutto il mondo, ma soprattutto i diretti interessati  che non se l’aspettavano per nulla.

Tuttavia il creatore di Glee, non si è stupito più di tanto, anzi sembra che questa soluzione fosse preventivata sin dall’inizio della produzione. Forse i tre liceali credevano che mietendo un successo tale la soluzione di lasciarli a casa non fosse da considerarsi, ma neppure da immaginare. Eppure Ryan Murphy, ha ufficializzato la sua intenzione di farli uscire alla fine della terza stagione. Ma qual è la motivazione?Glee Foto

Siamo sempre stati abituati a considerare i personaggi TV come estraniati dal passare tempo. Il tempo in televisione ha un concezione non reale. Si velocizza o si rallenta a secondo delle esigenze di produzione, o addirittura tende a congelarsi. Pensate ai “Simpon”,  sovrastano sul piccolo schermo dal 17 dicembre 1989, con sempre la solita età anagrafica e lo stesso aspetto fisico (dettagli ed evoluzioni artistiche a parte). Oppure Harry Potter e il dramma della produzione di Walt Disney, nell’”accorgersi” che i loro protagonisti dovevano sottostare come tutta l’umana gente allo sviluppo fisico e corporale dell’evoluzione adolescenziale, con barba, seni e quant’altro.

Ryan non ha dubbi i sui personaggi devono essere reali, così dopo tre anni da studenti di liceo, ora hanno raggiunto il momento di diplomarsi, e a ciò non si scappa. L’età è arrivata e non sono neppure ripententi!

Ma  che Ryan avesse questa intenzione lo ammette anche Lea Michele che salutando i suoi fans ammette: “Abbiamo sempre saputo che ci saremmo diplomati al momento giusto. Fa tutto parte del piano, va tutto bene e renderà la terza stagione una stagione fantastica! A tutti i gleeks, ovunque siate: siete nel mio cuore ora e per sempre. Vi amo tutti! Questo è solo l’inizio”.Glee Foto

Ma non tutti l’hanno pensato così, infatti Chris Colfer replica: “Non sapevo che avrei lasciato Glee così presto, l’ho scoperto per caso,  non sapevo che questa sarebbe stata la nostra ultima stagione, ha detto l’attore a Entertainment Weekly. Sapevo però che qualcosa del genere sarebbe accaduto. Voglio dire, non possiamo stare lì per sempre”. Tuttavia, Colfer ha anche detto che sente il bisogno “di una conclusione” alla storia di Kurt (forse magra consolazione).

Insomma che i tre ex liceali lascino o rimangano nella produzione lo scopriremo, tuttavia, questa notizia ha creato boom per l’attesa per il debutto dei nuovi episodi.

Ma noi ci chiediamo: Ryan Murphy e il resto del cast tecnico ed il cast artistico riusciranno a far accettare l’uscita di scena di tre fra i nostri personaggi preferiti?  Voi che ne pensate? Per saperlo non resta che aspettare settembre…

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

5 Comments

  1. Pingback: Il giallo di Glee: i tre protagonisti resteranno anche nella quarta stagione? | LaNostraTv

  2. Pingback: Il ritorno di Glee stasera su Fox (ma in Usa è in calo) | LaNostraTv

  3. Silvietta

    ottobre 22, 2011 at 19:15

    Nooo! Ma Colfer non se ne può andare!!!! Ki piaceva! Anke se è gay… però era simpaticoooooooooooo!!!

    • PierPaolo

      ottobre 23, 2011 at 09:50

      Cara Silvietta, gay o etero… portroppo o per fortuna è destinato a crescere anche lui, questo è quanto ha decretato la produzione, senza dubbio però non sparirà dal piccolo schermo, anzi, lo rivredemo molto presto!
      Ciao 🙂

  4. dany

    novembre 11, 2011 at 18:56

    si va bè…ma a qndo la 4° stagione?????????????

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *