Guendalina e Ferdy insieme per una pubblicità

By on luglio 28, 2011
foto ferdinando giordano e guendalina tavassi insieme

text-align: center;”>foto ferdinando giordano e guendalina tavassi insieme

Per qualche euro in più in tasca si fanno anche cose inaspettate. Ed è quello che è successo a Guendalina Tavassi e Ferdinando Giordano, concorrenti del Grande Fratello 11, mai andati troppo d’accordo nella casa più chiacchierata della Tv a causa dell’inimicizia tra Angelica Livraghi, fidanzata di Ferdy e l’esplosiva romana vincitrice morale di quest’ultima edizione. Le due ragazze hanno praticamente litigato per tutta la durata della loro permanenza nel gioco, accusandosi l’una con l’altra di falsità, bugie e quant’altro. Ora però, Guendalina e Ferdinando sono stati ingaggiati per pubblicizzare una marca di gioielli e le foto che li ritraggono insieme hanno suscitato grande scalpore, visto il messaggio abbastanza piccante che trasmettono. I fan ovviamente hanno avuto qualcosa da ridire, ed è la stessa Angelica, sulla sua pagina di Facebook, a spiegare:

“Dato che tutti commentano, mi sento in dovere di intervenire per dire come la penso su queste foto. Per Ferdinando è sempre lavoro, per altro è stato pagato molto bene, quindi ha fatto benissimo ad accettare. Sul risultato di queste prime foto che ci sono arrivate, ritengo, come ho già detto a Ferdinando stesso, che siano molto volgari, spero non compromettano l’immagine pulita di Ferdinando”. Il timore dei fan della coppia, ovviamente, era quello di una crisi tra i due, ma l’ex concorrente del Gf ha aggiunto: “Chiunque, e dico chiunque minaccia mia sorella e mio nipote nei messaggi privati, come sta avvenendo, non è mio fan e non è degno di chiamarsi persona! Come si fa a minacciare un bambino? Chi lo fa si deve vergognare!!! E ora basta: tra me e Ferdy non è successo nulla, quindi basta! Un po’ di rispetto per la mia vita privata!”.

Insomma, anche fuori dalla Casa i gieffini fanno ancora parlare di sè. L’augurio è che possano finire presto nel dimenticatoio con le loro inutili polemiche e la voglia di emergere a tutti i costi! Ma intanto, sono già cominciate le selezioni per il Grande Fratello 12

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

One Comment

  1. Francesco

    luglio 28, 2011 at 12:44

    Braccia rubate all’agricoltura…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *