Italia 2: lo spettacolo si chiama Wrestling. In onda il giovedì alle 22

By on luglio 18, 2011
foto-italia2-wwe-john-cena-wrestling raw

text-align: center;”>Wwe John Cena Wrestling Raw Foto

E’ la nuova nata in casa Mediaset. Parliamo di Italia 2 (foto), spin off della storica Italia 1, terza colonna portante dell’universo digitale “in chiaro” del biscione televisivo. Italia 2 (con il logo molto simile alla “prima”, con la sola ovvia differenza del numero due) nata il 4 luglio 2011, è guidata da Luca Tiraboschi curatore in Mediaset di programmi come Occhio allo specchio!, Buona Domenica, Festivalbar, Beato tra le donne, Ciao Darwin, Premiata Teleditta e del recente non fortunatissimo “Human take control”, tratto da un format israeliano. Italia 2, come ricorderete, è stata ampiamente reclamizzata nelle scorse settimane con uno spot che faceva il verso a quello famosissimo ed “etero – prodotto” della sorella “1”. La nuova nata in casa Mediaset, sta iniziando a prendere lentamente forma, diffondendo programmi e trasmissioni che caratterizzeranno il proprio nuovissimo palinsesto, dedicato principalmente ad un target giovanile e maschile. Tra le tante curiosità, a conferma di quanto appena detto, il ritorno del wrestling made in USA, sport e show molto apprezzato anche dai telespettatori italiani e già proposto negli scorsi anni sulle reti Mediaset. Con il wrestling, come riportato dalle note della stessa neonata emittente che va ad ingrandire ulteriormente il pacchetto digitale dei telespettatori nostrani, dall’inizio del mese si è data vita alle serate “adrenalina” in cui come dicevamo, si sposeranno perfettamente azione, sport e show allo stato puro.

L’appuntamento (Wrestling Raw) è quello del giovedì sera alle ore 22:00 per un’ora di intrattenimento da non perdere insieme a “personaggi” vecchi e nuovi come gli storici John Cena (foto), CM Punk, Rey Mysterio (il lottatore mascherato), Big Show, The Miz, Kelly Kelly e Vincent Kennedy McMahon, fondatore della WWE ovvero la World Wrestling Federation Entertainment, federazione ufficiale dello sport e fucina di cerimonie (ricordiamo la mitica Hall of Fame) e spettacoli trasmessi in oltre 130 paesi in tutto il mondo e doppiati in oltre 30 lingue.

La scelta di puntare sul wrestling è scaturita dopo l’accordo tra Mediaset e WWE International che mira ad aumentare i tantissimi fan di questa disciplina (a metà tra sport e spettacolo con tanto di copione e sceneggiatura) attraverso la partnership con il più grande network privato italiano che riproporrà lo show su Italia 2, rete che da quanto è dato sapere offrirà una bella e variegata lista di programmi prodotti negli Stati Uniti. Non solo wrestling quindi dagli Usa.

Per ora comunque godiamoci l’appuntamento del giovedì alle 22 con il Wrestling Raw!

About Sabino Ferrucci

One Comment

  1. CIUCK

    agosto 8, 2011 at 11:51

    vorrei fare una votazione per cambiare i commentatori di wrestling xkè ciccio valenti mi sembra inopportuno kome kommentatore,recalcati è ok xkè è un ottimo kommentatore e appassionato,ma valenti x favore kambiatelo,rovina solo il gusto di seguire il wrestling con la sua orrenda presenza kome kommentatore,penso ke fabrizio ponciroli e riccardo fiorina sarebbere perfetti x il kommento,xo non sta a me decidere,pero penso ke tanti fan kome me sia d accordo con me di cambiare ciccio valenti,graxie x avermi askoltato,spero ke kambi qualkosa xkè altrimenti noi poveri fan non riusciremmo piu a segurire il wrestling finke ci sara valenti al kommento,ciao a tutti!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *