Italia’s Got Talent 3: casting a Roma, Milano e Catania. Anticipata la messa in onda

By on
italia's got talent chi ha passato il turno

text-align: center;”>Italia's Got Talent Maria De Filippi Rudy Zerbi Gerry Scotti Canale5

La terza edizione di Italia’s Got Talent, come vi avevamo anticipato fin da subito, sarà trasmessa già a partire dai primi mesi del 2012, nonostante fosse stata prevista per Maggio, come infatti si è verificato quest’anno. Merito degli straordinari risultati che il talent show condotto da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico ha riportato nella sua seconda stagione -vinta dal pittore Fabrizio Vendramin-, iniziata in sordina sul piano degli ascolti ma cresciuta gradualmente nel corso delle sei puntate, fino all’incredibile risultato della finale, che ha registrato uno share superiore al 33% e più di 6 milioni di telespettatori, aggiudicandosi addirittura il titolo di varietà più visto dell’intera stagione televisiva.A breve dunque partiranno i casting per Italia’s Got Talent 3: chiunque volesse parteciparvi, dovrà compilare la scheda sul sito ufficiale del programma, www.italiasgottalent.it. A giudicarvi saranno ancora una volta loro… I protagonisti assoluti della trasmissione, ovvero Gerry Scotti, Maria de Filippi e Rudy Zerbi, che formeranno insieme per la terza volta la giuria di Italia’s Got Talent. Le prime audizioni si terranno il prossimo 13, 14 e 15 Luglio a Roma; il 20, 21 e 22 Luglio a Milano; il 23, 24 e 25 Luglio a Catania.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: ‘C’è Posta per te’: tra gli ospiti Riccardo Scamarcio, Robert de Niro, Belen Rodriguez, Marco Borriello ed Ezequiel Lavezzi | LaNostraTv

  2. Pingback: La valigia dei sogni presenta…Io speriamo che me la cavo, stasera 21:10 La7 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *