Jennifer Lopez e Marc Anthony si dicono addio

By on luglio 16, 2011

text-align: center;”>Jennifer Lopez e Marc Anthony Foto

Il titolo del suo ultimo album sembrava quasi un presagio: Love?, con quel punto interrogativo che oggi acquista un valore ancor più significativo. Eh sì, un’altra famosa coppia di star è pronta a divorziare. Parliamo di Jennifer Lopez e Marc Anthony, che dopo sette anni di matrimonio e due figli, i gemelli Max ed Emme di tre anni, hanno deciso di lasciarsi. Lei portoricana e lui statunitense ma con le stesse origini di J.Lo, dicono basta al loro matrimonio senza grandi tragedie: “Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. È stata una decisione molto difficile da prendere. Siamo giunti a un accordo consensuale”. L’intervista esclusiva dei due cantanti e attori è stata data dal magazine People, ma subito le tv americane Abc e Cnn hanno dato l’annuncio inoltrato alla Associated Press. “E’ un momento difficile per tutte le persone coinvolte, ora vogliamo che sia rispettata la nostra privacy”, hanno concluso. Crisi del settimo anno? Chissà, fatto sta che è stato un modo molto dignitoso per annunciare questo triste evento. Viene da chiedersi come gestiranno ora la lavorazione del loro reality Q’Viva! The chosen, anche se diverse sono state le coppie divorziate dello star system che hanno avuto la capacità di lavorare insieme senza rancori. Almeno in apparenza!

La Lopez, già al terzo divorzio in poco meno di tredici anni, aveva sposato Marc nel 2004 a Los Angeles. La cantante era stata vista con lui poco dopo la fine della relazione con l’attore Ben Affleck. I due erano amici da tempo, e avevano collaborato per la realizzazione di alcuni video. In quel fatidico 2004 fecero un duetto per il film Shall we dance? Quattro giorni dopo la registrazione del divorzio tra Marc Anthony e Dayanara Torres, i due si sposarono in forma privata. Curioso tra l’altro come fu organizzato il matrimonio: gli ospiti, circa una quarantina, furono invitati ad un party ignari del fatto che avrebbero partecipato alle nozze. Privacy difesa a denti stretti per i due, dunque, che si rifiutarono di parlare della cosa anche nelle interviste successive, tant’è che qualcuno sostenne la non veridicità della loro unione. Ma la coppia era forse destinata ad esaurirsi, visto che già nel 2008 il Daily news parlava di una loro rottura. Oggi, dopo la deludente aspettativa dell’ultimo album di Jennifer (che a gennaio si era persino candidata per appararire in un episodio del fortunato Glee ma poi per motivi di tempistica, sembra, non se ne fece più nulla) che fino a giugno ha venduto in tutto 4 milioni di copie nel mondo, un altro crack per la donna considerata tra le più belle del mondo.

Un magra consolazione, ma evidentemente questo non sembra essere l’anno di J.Lo!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

3 Comments

  1. marco

    luglio 17, 2011 at 13:43

    Che il prossimo se lo prenda bello almeno, lui era veramente un mostro… 🙂 Beh ma 4 milioni di vendite dell’ultimo album, mica male comunque!!

  2. Luko

    luglio 17, 2011 at 13:47

    beh, TEORICAMENTE non sono male 4 milioni, ma è ormai un’artista affermata e poi credo contino molto i numeri in America. Nelle prime 3 settimane non è arrivata manco a 500mila copie… il successo è tutto nel resto del globo!

  3. Pingback: Jennifer Lopez: crolla sul set e… | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *