Justin Timberlake riesuma e rilancia My Space con un Talent Show

By on luglio 6, 2011

Justin Timberlake, Pop Star Internazionale, attore, primo ed ex fidanzato della Femme Fatale più discussa delle ultime settimane (e questo crea curriculum), ora ha deciso di fare pure il salvatore. Il suo scopo è rilanciare My Space, il social network tra i più famosi prima dell’avvento di Facebook. La notizia è stata lanciata al web dal suo manager, Mister Timberlake ha acquistato parte delle azioni del social network in declino ed in crisi finanziaria, supportato dalla Specific Media, una società operante nel settore dei mezzi mediatici digitali, che ha acquisito Myspace, per  35 milioni di dollari. Ma a parte questi dettagli societari, Justin ha un piano.

Timberlake per il social networkL’artista vincitore di svariati premi Emmy e Grammy Justin Timberlake acquisirà anche una quota di compartecipazione nella società e svolgerà un ruolo importante nella delineazione della direzione e della strategia creativa futura della società.

Specific Media e Timberlake intendono svelare la loro visione per il sito.

C’è bisogno di un posto dove i fan possano andare per interagire con i loro intrattenitori preferiti, ascoltare musica, guardare video, condividere e scoprire cose entusiasmanti e anche solo collegarsi. Myspace potrebbe essere potenzialmente quel posto” ha affermato Timberlake. “L’arte trae ispirazione dalla gente e viceversa, quindi l’intrattenimento include una componente sociale naturale. Sono entusiasta di poter contribuire a rivitalizzare Myspace usandone la piattaforma per media sociali per riunire entro un’unica comunità artisti e fan.”

Ma come vuole rilanciare il riesumato social network?

L’idea vincente sembra possa svilupparsi in un Talent Show, (insomma una novità per questi tempi), tuttavia dovrebbe essere degno concorrente di X Factor.

Per  la  popstar, il ragionamento è stato semplice: “la cosa che conta di più in questi anni è il personaggio, quindi troviamo il modo di crearne alcuni che abbiamo impresso in fronte il marchio MySpace”.

Justin Salvator FotoQueste sono le prime esclusive, ora non ci resta che attendere il prossimo 17 agosto, in cui è stata indetta una conferenza stampa, dove Justin ci svelerà tutte le novità e il progetto di rilancio. In bocca al lupo e speriamo di non dover cry you a river! Voi che ne pensate, ce la farà Justin a salvare il salvabile e ad ottenere un nuovo successo?

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *