Karim Capuano: dopo l’incidente sono un altro

By on luglio 22, 2011
karim-capuano-pomeriggio-cinque

text-align: center;”>Karim Capuano Pomeriggio 5 Foto

Non poteva che essere ospite di Pomeriggio Cinqueil salotto di Barbara D’Urso – il discusso ex tronista di Uomini e donne Karim Capuano che circa quattro mesi fa è stato vittima di un grave incidente stradale che lo ha fatto entrare in coma per circa venti giorni. Il 34enne, che non ricorda nulla dal momento dell’incidente in poi, è apparso in buone condizioni durante il programma e ha raccontato la sua storia personale e il momento dell’incidente con la sua Smart: “Non ricordo niente. La situazione post comatica praticamente annulla quello che è successo. Ho perso parzialmente la memoria, che con il tempo potrei recuperare. Da quando mi sono svegliato dal coma mi ricordo solo della riabilitazione. Il primo ricordo reale, se così possiamo definirlo, me l’ha riferito il mio amico Remo che stava aspettando che  mi svegliassi. Mi ha raccontato che mi ha chiesto se avevo fame ed io gli ho risposto che Gesù Cristo mi aveva  imboccato tutti i giorni, ogni ora”.

Le sue dichiarazioni, comunque, sostenute da una parte del pubblico acclamante, non gli hanno risparmiato alcuni attacchi personali dai presenti in studio, secondo i quali Karim è sempre stato un ragazzaccio scapestrato e imprudente. Lui stesso, ammette, per quel che ricorda, che quel giorno in macchina correva troppo. In ogni caso non sembra dargli troppo peso e prosegue: “Ringrazio te Barbara, la mia mamma, il mio papà e le mie due sorelle Paola e Giusi che mi sono sempre state vicine. Ringrazio Dio per essere qui a parlare con te e per essere in piedi e ringrazio i miei fan. Io sono la prova che Gesù Cristo esiste davvero”. Dal canto suo la D’Urso non ha risparmiato le sue solite famose facce da donna disperata e affranta, mostrando alcuni stralci della vita di Karim attraverso alcuni servizi. “Spero che da ora in poi la vita vada bene e di continuare ad avere vicino a me le persone care che mi sono state vicine”, ha concluso il giovane visibilmente commosso.

E noi non possiamo che augurargli di stare bene.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *