Michelle Hunziker: dopo Eros Ramazzotti, nessun amore

By on luglio 16, 2011
michelle hunziker

Chi l’ha detto che sei bellissima, famosissima e ricchissima trovi facilmente l’amore? Chiedere a Michelle Hunziker (nella foto). La showgirl ha raccontato al settimanale Chi che, dopo Eros Ramazzotti, non ha più trovato la cosiddetta anima gemella. Ma cosa può averle fatto, il cantante, per rendere il suo cuore così chiuso a nuove relazioni sentimentali. I due si sono conosciuti quando lei aveva poco più della metà degli anni di Eros. Si sono sposati e si sono lasciati. Lui è pronto a diventare ancora papà, lei (per la gioia e l’illusione degli ammiratori) preferisce restare single.Il vero amore, dopo Eros Ramazzotti, non è più tornato, non è un segreto, altrimenti sarei giàs posata e avrei altri figli” ha detto Michelle  al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “A 34 anni ho già vissuto tre vite: lavoro da 16 anni, a 19 sono diventata mamma, ho avuto un matrimonio bellissimo e un amore passionale e intenso per sette anni. Adesso – ha aggiunto la conduttrice tv – è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età“. Nulla da fare, dunque, per l’inviato di Striscia Brumotti?

Sulle donne famose che compaiono nei giornali di gossip (e non solo). “Ormai sui giornali si vedono solo “lati B”, neanche più il seno! Mettersi in bikini, per una donna della televisione, diventa un’impresa terrificante. Se ti fanno una foto con una certa luce e in una certa posizione, sembri più grassa e con la cellulite. Ma va bene così: le donne, se ti vedono un difetto, sono più solidali con te, diventi più umana”.

Intanto continua a fare discutere l’ex guardia del corpo di Michelle. Il 26enne ha un tatuaggio con riferimenti neonazisti. La Hunziker dice che non si era accorta di nulla e che, dopo la segnalazione dei giornali tedeschi, è rimasta sotto choc. Federico, questo il nome della guardia del corpo che da due anni si occupava della showgirl, è stato subito licenziato.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

One Comment

  1. Pingback: Michelle Hunziker: un piccolo choc la paternità di Eros | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *