MTV only for Amy Winehouse

By on luglio 26, 2011
amy-winehouse-MTV

Il web è impazzito, i fan ancora non voglio crederci, anche se non possono negare di averlo sospettato, ma la giovane artista dei sobborghi londinesi ha terminato la sua dilaniata esistenza di star del pop internazionale, del gossip più squallido e delle copertine più chiacchierate lo scorso 23 luglio, tuttavia la circostanze ancora non sono chiare e forse non lo saranno mai. Proprio perché quando si parla di mito e meglio che la realtà si confonda con la leggenda, che si tramandi ciò che di unico è stato e si scordi ciò che il ricordo non è degno di vantare.

Amy WineHouse non è stata una meteora, ma un fulmine a ciel sereno, rilanciando sul palcoscenico della musica internazionale, uno stile tutto suo, ricco di influenze ma allo stesso tempo originale.

MTV non ha voluto lasciare passere sotto silenzio l’eco di questa perdita dedicandole tre giorni di programmazione non stop!Amy Winehouse muore Foto

7 anni, 2 album, milioni di dischi venduti, diversi premi tra cui Artist Choice agli Mtv Europe Music Awards del 2007 e 5 Grammy Awards nel 2008, sono solo alcuni dei numeri che riassumono la carriera della cantante, che col suo stile ha corrotto quello di molti altri. La nostra Giusy Ferreri non ha mai negato di ispirarsi a lei, e forse molto della sua vincita ad X Factor è dovuto al paragone con la giovane londinesi! (Ciò senza polemica, ma per il privilegio di un’opinione)!

Amy Winehouse muore FotoLa sua fortuna non è arrivata su un bicchiere d’oro”, ma con un semplice sorso l’ha consumata.  MTV, che ha sempre seguito la straordinaria carriera di Amy, ha sviluppato da ieri tre giornate in cui faranno da protagonisti sulla rete i video della cantante. Tutti i fan potranno poi  partecipare alla celebrazione di Amy Winehouse attraverso l’iniziativa MTV Mobile Chat, la fascia interattiva che permette di visualizzare in onda gli interventi del popolo di facebook e della rete.

Insomma anche questa volta la droga ha avuto la meglio sulla fisicità di un mito, ma senza dubbio non sarà mai vincitrice sul suo ricordo!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

One Comment

  1. Pingback: Winehouse, assassinata? Non dalla Droga | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *