Nina Moric attacca Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

By on luglio 17, 2011
lele mora e nina moric

Da un bel pezzo Nina Moric (nella foto con l’agente Lele Mora) e Fabrizio Corona si sono lasciati. Eppure, i due, volenti o nolenti, sono costretti ad avere rapporti, visto che in comune hanno un figlio. Si chiama Carlos Maria e ha quasi 9 anni. Il fotografo catanese e Belen Rodriguez, pur non essendo più la coppia del regina del gossip, continuano a fare parlare molto di sé. I due vengono continuamente ritratti nudi o quasi nudi e in atteggiamenti che poco lasciano all’immaginazione. Belen e Fabrizio sono stati in vacanza con il piccolo Carlos. Tutto lecito, però a Nina Moric non vanno giù certi comportamenti tenuti nonostante la presenza del bambino.

La modella croata, intervistata dal settimanale Top, è prodiga di consigli per la rivale (si fa per dire) Belen: “Quando lei avrà un suo bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose”. E comunque, “è inutile essere troppo bigotte, è una giovane ragazza di ventisei anni e giustamente vuole divertirsi in vacanza col proprio fidanzato”. Nemmeno il fotografo siciliano, naturalmente, viene salvato dall’amica di Lele Mora: “Sarebbe meglio se in futuro non si lasciasse andare a scene osé davanti al bambino. Finché fa il genitore bravo e responsabile, lo rispetto”. Una cosa è certa: “Carlos in vacanza con loro non ce lo mando più”.

Di sicuro, Belen Rodriguez non si strapperà i capelli per la ‘sentenza’ dell’ex moglie di Fabrizio Corona. La showgirl argentina cerca di godersi al massimo le vacanze estive per poi rituffarsi nell’avventura televisiva. Già a metà settembre la 27enne sudamericana sarà protagonista di Colorado, giunto all’edizione numero 11. La compagna di Corona sarà accompagnata da Paolo Ruffini. Di certo la Rodriguez sarà protagonista anche in molte altre occasioni, anche se sarà difficile ripetere la stagione passata, dove è stata anche valletta al Festival di Sanremo.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

2 Comments

  1. Pingback: Fabrizio Corona contro Nina Moric: deve aver rispetto per Belen | LaNostraTv

  2. Pingback: Belén Rodriguez è una sensuale rockstar anni ’70 nella nuova campagna Miss Sixty | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *