Paola Perego e Lucio Presta sposi a settembre

By on luglio 22, 2011
paola-perego-lucio-presta-sullo-yacht

text-align: center;”>Paola Perego e Lucio Presta Foto

In attesa di sapere quale sarà il futuro televisivo di Paola Perego, alla quale è stato cancellato il salotto Se… a casa di Paola, ecco arrivare fresca fresca una notizia che riguarda la sua vita privata. Paola, che non condurrà L’isola dei famosi 9, a settembre sposerà il manager della tv Lucio Presta, con il quale è legata da ormai quindici anni. Dopo il suo primo matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale avvenuto alla fine degli anni ’80 e dal quale ha avuto due figli, Giulia e Riccardo, la conduttrice monzese ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale ha parlato della sua storia di donna e moglie: “Mi sono sposata convinta che fosse per sempre. Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed è finita così. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere più di tanto”.

I rapporti tra i due, sono rimasti in buono stato, ma la Perego preferisce parlare del suo amore attuale: “Era nato tutto come un gioco in questi anni. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, col desiderio di condividere quel momento con le persone che ami”. Ma come mai hanno fatto passare tutto questo tempo per prendere la decisione di sposarsi? “Chi sa quale è stata la ragione, forse volevamo che i figli crescessero. Poi sono solo tre anni che noi viviamo insieme. Ora siamo tutti pronti”. Nell’intervista non poteva ovviamente mancare una battuta sulle ultime vicende che l’hanno coinvolta con i capi Rai. La Perego, dura, ripete il solito concetto: Mi hanno cancellata per punire Lucio. È un uomo molto sensibile. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non è la prima volta che accade, ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago”.

Dio li fa e poi li accoppia!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Pingback: Francesco Facchinetti: dopo “Star Academy” condurrà Sanremo? | LaNostraTv

  2. Pingback: Paola Perego e Lucio Presta si sono sposati | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *