Paola Perego non condurrà ‘L’Isola dei Famosi 9’: “Non lavoro per chi non ha stima di me”

By on luglio 19, 2011
paola-perego-lucio-presta-rai

text-align: center;”>Paola Perego Foto

Paola Perego non condurrà la nona edizione de L’Isola dei Famosi. La notizia, in contrasto con i recenti rumors puntualmente riportati dal nostro blog, arriva altrettanto a sorpresa. La conduttrice, rimasta senza programmi in Rai dopo la cancellazione del suo Se… A casa di Paola dal palinsesto autunnale di Rai1, aveva fatto sapere qualche giorno fa di essere stata colpita per danneggiare indirettamente il suo compagno, il potentissimo (ma forse non più…) agente dei vip Lucio Presta con il quale convoglierà a nozze a Settembre!-, e di essere pronta a tornare a Mediaset -dove, tra l’altro, prima del suo passaggio alla Tv di Stato, diceva di non sentirsi tutelata.

In un’intervista in esclusiva al settimanale Oggi, la conduttrice ribadisce: “Mi hanno cancellata per punire Lucio. Lui è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama… Non è la prima volta che accade, ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago“.

“Possono anche offrirmi un nuovo programma in Rai! -ha aggiunto la Perego- “ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro. È un po’ il mio mantra per tutto quello che mi riguarda: amore, amicizia…”. La conduttrice ha fatto dunque intendere di non voler tornare a lavorare in Rai, almeno per il momento: salta così l’ipotesi della conduzione de L’Isola dei Famosi 9 al posto di Simona Ventura, mentre si fa sempre più insistente quella che la vorrebbe di nuovo a Mediaset, dove una nuova edizione de La Talpa potrebbe riportarla al successo.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

2 Comments

  1. Pingback: Paola Perego e Lucio Presta sposi a settembre | LaNostraTv

  2. Pingback: Francesco Facchinetti: dopo “Star Academy” condurrà Sanremo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *