Quarta puntata di Tamarreide (arriva Ketty Passa), Miss Italia nel Mondo 2011 o Hotel Patria?

By on luglio 4, 2011

text-align: center;”>Ketty Passa Tamarreide Italia1 Foto

E’ lunedì. Che c’è in Tv? L’ennesima replica? No. L’ennesimo varietà visto e rivisto? No. La Signora in Giallo? No. Stasera ben tre appuntamenti freschi freschi: Missi Italia nel Mondo, condotto da Pupo (?) ed Elisa Isoardi. La coppia funzionerà? Non lo so, quello che so è che i due conduttori vicini formeranno l’articolo “Il”, vista l’altezza di lei e la bassezzaa di lui. Comunque vedremo cosa combineranno. Su Rai 3 invece c’è l’ultimo appuntamento con Hotel Patria. Su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata del docu-reality Tamarreide. Non vedete l’0ra lo so. Si è parlato molto di chiudere il programma, ma evidentemente il miracolo non si è compiuto nemmeno questa settimana. Cosa succederà di interessante (si fa per dire)? Ci sarà una new entry: Ketty Passa, 28 anni, milanese. La ragazza andrà a sostituire Angelica Alba, eliminata dal gioco per volere del gruppo, che ha trovato molto negativo (ma dai?) il fatto che la tamarra uscente abbia tirato un bicchiere a Marika.Di ketty stasera dal Lido di Camaiore avremo il piacere di vedere le difficoltà trovate per inserirsi nel gruppo ormai collaudato, ci rendiamo conto che non sarà facile. Oltre a questo l’allegra brigata di tamarri incontrerà un vero e proprio dandy, completamente diverso da loro, che farà nascere una discussione molto animata. Per riportare la pace e la tranquillità nel gruppo la produzione porterà i fantastici 8 in una Spa, immersa nella macchia toscana, dove il rapporto tra Marika e Manuel entrerà in crisi e invece nascerà un’intesa tra Claudio e Melissa.

Questa spumeggiante puntata come si concluderà? Con un orgia? No perchè è già successo precedentemente, ma con un incontro inatteso. Ovviamente i ragazzi passeranno una serata in discoteca, dove sennò?

Se dei tamarri ne potete fare pure a meno e di Miss Italia nel Mondo non vi importa nulla, come ho detto in precedenza, su Rai tre andrà in onda l’ultimo appuntamento con Hotel Patria condotto da Mario Calabresi. Il giornalista ospiterà in esclusiva Denise, figlia di Lea Garofalo, ex collaboratrice di giustizia, sequestrata due anni fa nei pressi di Monza e poi sciolta nell’acido.

Buona visione!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *