Raffaella Fico dopo l’Isola dei Famosi sarà la nuova co-conduttrice di Controcampo

By on
logo di controcampo di rete 4

text-align: center;”>Raffaella Fico sexy Controcampo Foto

Raffaella Fico. Che dire, classe ’88, sicuramente bella e sicuramente la più additata dell’ottava edizione dell’Isola del Famosi, visto che poco prima era stata segnalata come una delle tante partecipanti alle Feste di Arcore. Simona-stoaSkycosìnonhoproblemiconloshare-Ventura la manda comunque in Honduras per darle la possibilità di mostrare che non è solamente una bella ragazza e la Fico che fa? Oltre al suo lato B (già ampiamente mostrato durante i preserali di Italia 1, affianco ad Enrico Papi, ndr), mostra anche il seno, infatti durante una delle tante prove di abilità rimane in toplessdiciamolo, senza far nulla per riparare al piccolo (?) inconveniente. Dopo il reality per lei arrivano, televisivamente parlando, solamente le classiche ospitate a Quelli che il calcio. Anche se dalla sua biografia su Wikipedia risulta che sarà tra le protagoniste del nuovo film di Massimo Boldi, nelle sale ad ottobre, dal titolo Matrimonio a Parigi.

Raffaella Fico, chiaramente occupa le pagine del giornali gossippari, motivo? La sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, ma la soubrette (?) non è una novellina dei campi di calcio, infatti è stata fidanzata con Cristiano Ronaldo.

Insomma l‘ex Gieffina si sa, ha tutte le carte in regola per stare in Tv… infatti sembra ormai confermata la sua presenza fissa a Controcampo. Il fortunato programma calcistico, andato in onda dal 1988 su Italia 1, da due anni è passato su Rete 4, ha ospitato tante starlette del piccolo schermo, a cui devono parte della loro popolarità: Martina Colombari, Luisa Corna, Elisabetta Canalis, Eleonora Pedron, Cristina Chiabotto, Marìa Josè Lòpez, che solo dopo due settimane ha lasciato il posto a Melissa Satta ed infine Alessia Ventura.

Beh la Fico, se veramente farà parte della squadra di Controcampo, dovrà sopportare i paragoni con le sue colleghe e prendere ripetizioni sulle regole basilari del calcio (confidiamo in Balotelli, ndr), perchè in trasmissione non potrà usare le sue armi migliori: il lato B (starà seduta tutto il tempo, ndr) e il topless, di sicuro poco indicato per il programma.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Ecco le novità della prossima stagione di “Controcampo”: la prima è Raffaella Fico | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *