Raoul Bova, in autunno su Canale5 con le serie tv “Ultimo” e “Come un delfino”

By on luglio 12, 2011
Foto di Raoul Bova protagonista di "Ultimo" e "Come un delfino"

text-align: center;”>Raoul Bova Foto

Taglio di capelli da mohicano, look trasandato e fascino da vendere. Si presenta così Raoul Bova sul set della quarta stagione del film tv “Ultimo“, che vedremo in una miniserie in tre puntate su Canale5 tra l’autunno e l’inverno prossimo. A tredici anni dalla prima stagione e a sette della terza, l’attore romano si prepara a tornare con la quarta serie del poliziesco ispirata alle vicende dell’ufficiale che arrestò Totò Riina, il capitano dei carabineiri Sergio De Caprio. “Tornare ad interpretare un grande uomo di legge che, caparbiamente, combatte la mafia, mi dà grande gioia” ha commentato l’attore. Tuttavia “Ultimo 4” è solo uno dei progetti di Raoul Bova poichè si prospetta per lui un’estate all’insegna del lavoro.

Ad agosto infatti si recherà in Grecia per girare il sequel del film “Immaturi“, assieme al duo comico Luca&Paolo, Ambra Angiolini, Ricky Memphis e Barbora Bolubova, che racconterà la vacanza post-maturità dei protagonisti della pellicola che la scorsa stagione ha letteralmente sbancato il botteghino incassando più di 15 milioni al box office. Ma entro la fine dell’anno Bova tornerà nella seconda serie di “Come un delfino” che grazie ad oltre 7 milioni di telespettatoriè stata una delle fiction più seguite della scorsa stagione televisiva. In “Come un delfino” Bova è tornato al suo primo amore, ovvero il nuoto, come attore ed anche, per la prima volta, nei panni di produttore riscuotendo grande successo.

Reduce da una stagione piena di soddisfazioni, il bellissimo Raoul Bova, divo del grande e piccolo schermo, è pronto a replicare nella prossima stagione.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *