Robert Pattinson compra casa in Italia vicino a Clooney

By on luglio 18, 2011
robert pattinson

A diffondere la notizia è Novella 2000 che tra paparazzate in spiaggia di vip impegnati in flirt estivi, ci rivela che l’attuale fidanzato di Kristen Stewart, Robert Pattinson, avrebbe speso ben cinque milioni e mezzo di euro per una villa a Menaggio, sul Lago di Como. L’acquisto -da confermare- della sontuosa dimora composta da “due piani appena ristrutturati: ampio soggiorno, cucina e bagno al pianterreno, quattro camere da letto e due bagni al piano superiore con taverna. 1200 metri di giardino, piscina e campi da tennis“, come descrive la rivista, sarebbe avvenuto nel mese di maggio.

robert pattinson FotoIl divo hollywoodiano dal fascino dannato protagonista di “Breaking Dawn” (sul grande schermo dal prossimo novembre, con il primo dei due episodi) , è impegnato nelle riprese di “Cosmopolis” per poi iniziare quelle di “Bel Ami”, dopo il flop del drammatico “Remember me”. Nonostante la delusione per non aver ottenuto la parte nel film che racconta la vita del cantautore statunitense Jeff Buckley, il successo di Robert Pattinson continua incalzante e l’attore è considerato tra i più sexy del momento. Forse Clooney preferiva una bella attrice o top model come nuova vicina  di casa (le ville distano di 15 km) dopo la rottura con la nostrana Elisabetta, ma alle fan italiane del celebre vampiro Edward Cullennon non dispiacerà farsi una bella giornata sul Lago di Como nella speranza di vedere Pattison…e magari anche George, perchè no!?

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *