Rumors Tv: Paola Perego a ‘L’Isola dei Famosi’, Caterina Balivo a ‘Verdetto Finale’

By on
paola-perego-lucio-presta-lorenza-lei

text-align: center”>Paola Perego e Caterina Balivo Foto

La notizia, diffusa qualche ora fa dal sito Dagospia e confermata da Gabriella Sassone su Eva Tremila, ha dell’incredibile: Paola Perego condurrà la nona edizione de L’isola dei famosi, il reality show di Rai 2 condotto per ben otto edizioni da Simona Ventura -passata nel frattempo a Sky per due anni con un contratto in esclusiva. Naturalmente si tratta di semplici rumors, ma che stavolta troverebbero valide argomentazioni a favore: pare infatti che, in seguito ad una riappacificazione tra Lucio Presta -compagno della Perego e potentissimo agente di molti vip- e Lorenza Lei -che, secondo alcuni, non tollerava più lo strapotere dell’agente-, Paola Perego, rimasta nel frattempo senza programma dopo la cancellazione del suo Se… A casa di Paola, potrebbe ora addirittura ambire all’importantissima conduzione.

Veronica Maya Verdetto Finale FotoSolo qualche giorno fa, ci eravamo lasciati con le dichiarazioni della conduttrice che, convinta di essere stata “fatta fuoriper colpire il suo compagno, avrebbe voluto tornare a Mediaset, probabilmente per una nuova edizione del reality show La Talpa. Ecco invece quello che si legge sul sito di Roberto D’Agostino “Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano Se… a casa di Paola, potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Si diceva che potesse passare a Mediaset, con una nuova edizione de La Talpa. Il suo compagno Lucio Presta, potente agente dei divi tv, si è riavvicinato a Lorenza Lei, la potente direttore generale della Rai, che non vedeva troppo di buon occhio il suo strapotere nell’azienda. Grazie a questa riappacificazione, la Perego potrebbe addirittura ambire ad un’importantissima conduzione. Potrebbe essere lei a sostituire l’amatissima Simona Ventura alla guida de “L’Isola dei Famosi”. Naturalmente tutto è ancora possibile, tant’è che in lizza per la conduzione del reality di Rai 2 c’è anche un’altra “disoccupata”, Caterina Balivo. Sempre secondo la Sassone, infine, quest’ultima potrebbe tornare anche su Rai 1 per sostituire da metà autunno Veronica Maya, che andrà in maternità solo a gravidanza inoltrata, nel suo Verdetto finale. Vi terremo come sempre aggiornati sull’intricata vicenda.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.
Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. Pingback: Adriano Giannini: il mio successo è all’estero | LaNostraTv

  2. Pingback: “Non c’è Isola senza Simona Ventura!”. A dirlo è Roberta Allegretti in un’intervista esclusiva a “Lanostratv.it” | LaNostraTv

  3. Pingback: Paola Perego non condurrà ‘L’Isola dei Famosi 9′: “Non lavoro per chi non ha stima di me” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *