Sanremo 2012 ci sarà: conducono Gianni Morandi e Antonella Clerici?

By on luglio 19, 2011
festival-di-sanremo-2012

text-align: center”>Gianni Morandi e Antonella Clerici Sanremo 2012 Foto

Nonostante la sua realizzazione sia stata messa in dubbio diverse volte nei giorni scorsi, il Festival di Sanremo 2012 ci sarà. La più prestigiosa manifestazione canora italiana, giunta oramai alla sua sessantaduesima edizione, sarà organizzata come sempre nel rispetto dei tempi previsti necessari per la programmazione dell’intera kermesse: questo è quanto annunciato da un comunicato stampa della Direzione Generale della Rai, che smentisce dunque l’ipotesi, avanzata di recente, riguardante la cancellazione del Festival.

Prima della chiusura estiva, il Direttore Generale Lorenza Lei presenterà infatti le sue proposte per la prossima edizione di Sanremo, che saranno poi al vaglio dei prossimi Consigli di Amministrazione dell’Azienda

Intanto, secondo nuovi interessanti rumors, avanzati dal sito Dagospia, il Festival di Sanremo n°62 potrebbe essere condotto da Antonella Clerici e Gianni Morandi, rispettivamente i presentatori della sessantesima e sessantunesima edizione del Festival. Ancora una volta, dunque, due volti già conosciutissimi e amati dal pubblico, con i quali la Rai andrebbe “sul sicuro” visto l’enorme successo delle ultime due edizioni del Festival.

Secondo alcuni, però, questa ipotesi sarebbe comunque irrealizzabile, viste le posizioni inconciliabili tra la Direzione Rai e l’agente dei due conduttori, il potentissimo (ma forse non più…) Lucio Presta. D’altro canto, però, neppure Fabrizio Frizzi e Carlo Conti -che aveva fatto sapere di non aspirare, per il momento, al palco di Sanremo- sarebbero più in pole position. A breve, comunque, l’arcano verrà svelato: voi, intanto, chi vorreste alla conduzione del Sessantaduesimo Festival di Sanremo?

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

One Comment

  1. Pingback: Francesco Facchinetti: dopo “Star Academy” condurrà Sanremo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *