Silvia Toffanin: “Sogno di lavorare con Maria De Filippi”

By on luglio 7, 2011
Foto di Silvia Toffanin compagna di Pier Silvio Berlusconi

text-align: center;”>Foto di Silvia Toffanin compagna di Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin è felice. La conduttrice di “Verissimo” sta attraversando un momento molto sereno della sua vita assieme al suo compagno Pier Silvio Berlusconi che un anno fa l’ha resa madre del piccolo Lorenzo Mattia coronando così un legame lungo dieci anni. In queste ore la bella famigliola si trova in Liguria a trascorrere la vacanze estive, a Portofino,  l’oasi felice di tanti weekend. Questa settimana a Silvia Toffanin è dedicata la copertina del settimanale “Chi” diretto dell’amico Alfonso Signorini. La conduttrice dai modi gentili e garbati si racconta in un’intervista a cuore aperto parlando della sua vita privata alle sue soddisfazioni lavorative. Da sei anni conduce ogni sabato pomeriggio “Verissimo” affiancata del suo fidato collaboratore Signorini: decide gli ospiti da ospitare in puntata e li sottopone alle interviste “buone“. 

Difatti è definita “la conduttrice buona“, ma Silvia tiene a sottolineare che l’educazione non va confusa con la capacità di fare domande, ed è convinta che con la gentilezza si ottenga molto di più. La conduttrice è soddisfatta del suo lavoro, non ha grandi ambizioni ma se le proponessero un programma fatto su misura per lei, non le dispiacerebbe. Tuttavia un’ambizione lavorativa Silvia ce l’ha: “Lavorare con Maria De Filippi sarebbe per me un onore” ha rivelato la compagna di Pier Silvio Berlusconi al settimanale. E chissà che proprio il suo compagno un giorno non possa aiutarla a realizzare il suo sogno. Per quanto riguarda la vita privata Silvia si ritiene fortunata e al matrimonio non pensa perchè non ha mai visto l’abito bianco come un traguardo: “Sognavo l’amore è l’ho trovato, sono felice ed innamorata” ha dichiarato la conduttrice.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *