Stasera 19 luglio alle 21.10, la quarta puntata di Tabloid su Italia 1

By on luglio 19, 2011
logo tabloid italia 1

text-align: center;”>Coggi Gasparini Carrera conduttrici Tabloid Foto

Stasera andrà in onda su Italia 1, in diretta, una nuova puntata di Tabloid, il rotocalco d’informazione estivo di Studio Aperto e Videonews. In studio ritroveremo Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi. Il programma, a parte essere una delle poche novità in questa stagione governata da repliche, è gradevole, ben fatto e ha catturato una buona fetta di pubblico, trattando tutti i colori della cronaca. Stasera, sicuramente, sarà dato molto spazio al caso di omicidio di Melania Rea, visto che è di oggi la notizia dell’arresto del marito, Salvatore Parolisi, accusato di omicidio aggravato. Si tornerà poi a parlare del caso Murdoch, mostrando un’intervista esclusiva alle vittime delle intercettazioni, caso che a Londra sta facendo vacillare l’impero del magnate australiano. Successivamente verrà dedicato molto spazio anche al mondo omosessuale in divisa. Infatti Monica Gasparini ha raccolto la testimonianza di un poliziotto gay, che racconterà ai microfoni di Tabloid la sua storia e le discriminazioni che subisce giornalmente. In studio sarà accolto invece un finanziere che parlerà del mondo omosessuale in uniforme.

L’inchiesta di questa settimana tratterà un argomento molto in voga, quello delle Escort. Le telecamere di Tabloid però non sono rimaste in Italia (anche se il materiale c’è, ndr), infatti una giornalista ci farà vedere come funziona il commercio del sesso, in una casa di appuntamenti in Svizzera.

Per la parte più leggera del programma, si parlerà di vacanze trasgressive, nell’isola del divertimento: Ibiza. Poi si farà una capatina anche a Milano Marittima. Super ospite della puntata, Sabrina Salerno, che ci parlerà dei suoi mitici anni ’80 e dei nuovi impegni musicali insieme all’amica-collega Samantha Fox. La bravissima e simpaticissima Veronica Ciardi sarà al centro della rubrica La ragazza della settimana; lei è un pò come i peli superflui… prima o poi rispunta sempre. In fine avremo le classiche pagelle dedicate ai Vip del momento e la rubrica Censored, con immagini inedite delle star (o presunte tali, ndr).

Che dire, l’appuntamento è per stasera su Italia 1 con Tabloid!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *