Stasera in tv c’è Bikini: si parla anche di Gigi Buffon e Alena Seredova

By on luglio 31, 2011
alena seredova

Stasera alle 20.40 su Canale 5 c’è Bikini, il rotocalco di News Mediaset dedicato quasi interamente al gossip. La trasmissione proporrà una intervista esclusiva ad Alena Seredova, neo sposa del portiere della Juventus e della nazionale italiana Gigi Buffon. La modella ha un desiderio: “Mi auguro che Gigi non diventi allenatore di una squadra club, perché questo significherebbe continuare questa vita senza week-end liberi, senza vacanze. Però lo vedrei bene come allenatore della nazionale, perché ruba meno tempo e poi si viaggia e si conoscono tanti posti nuovi“. La Seredova ha poi smentito le voci sulla gravidanza circolate in queste settimane:Non sono incinta. Hanno scritto questa cosa sui giornali, perché mi hanno vista in giro con un vestito largo. Ho un bambino di 1 anno e mezzo e uno di 3 anni e mezzo: questo significa prenderli in braccio, metterli nel passeggino, scaricare la macchina e quindi preferisco vestirmi comoda. Se la comodità vuol dire essere incinta, allora siamo in migliaia nella stessa condizione!”. Sul giorno delle nozze: “Per il matrimonio, tra me e Gigi era più agitato lui. La notte prima delle nozze – ha detto Alena – io ho dormito serena, lui invece, che è un tipo che non si alza mai presto, già alle 6 di mattina era in giro per Praga. Per me, però, la vera emozione è arrivata quando ho visto i miei figli in chiesa: il grande mi ha detto “sei una principessa” e sono scoppiata a piangere”.

Bikini parlerà anche di Amy Winehouse, morta una settimana fa in circostanze ancora misteriose. La trasmissione proporrà video “esclusivi” sulla cantante inglese e un servizio su quegli artisti che, travolti dal successo, abusano di alcool e droghe.

Bikini parlerà anche dei vip nostrani in vacanza: dai soliti Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a Simona Ventura, Valeria Marini, Anna Falchi, Beppe Grillo, Massimo D’Alema, ecc.

About Gianni Monaco

Nato nel 1981 a Modica (Ragusa), ha conseguito la laurea specialistica in Editoria, Giornalismo e Comunicazione multimediale, e anche in Filologia Moderna. Fa parte dell’Ordine dei Giornalisti dal 2006. Ha iniziato a scrivere per i giornali locali della sua provincia nel 1999; fino al 2007 è stato corrispondente del Quotidiano di Sicilia. Attualmente collabora con diverse aziende operanti nel web, come Ciaopeople e Dopstart. Infine ha pubblicato alcune battute sull’Almanacco Luttazzi della Nuova Satira Italiana (Feltrinelli, 2010). Adora Woody Allen e Luigi Pirandello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *