Un nuovo (altro) flirt per la Canalis?

By on luglio 9, 2011
elisabetta-canalis-roberto-ruffin

text-align: center;”>Elisabetta Canalis e Roberto Ruffin Foto

La credibilità sentimentale di certi personaggi dello spettacolo a volte sembra essere veramente pari a zero. O forse è la stampa che per aumentare le vendite dei giornali sospetta maliziosamente di fatti che in realtà non esistono. La cronaca, per ora ci dice questo: per quasi due anni Elisabetta Canalis ha sempre difeso a spada tratta il suo legame amoroso con George Clooney, finito appena due settimane fa senza troppe spiegazioni. Ed ecco che i giornali scandalistici, in preda alla foga di scoprire gli amori estivi dei volti nostrani (e non solo) del jet set beccano la Canalis in compagnia di un altro uomo. Prima le voci sul presunto flirt col giocatore di pallacanestro della NBA Dwyane Wade, poi la possibilità di un ritorno di fiamma con Bobo Vieri e ora un nuovo uomo nella vita della ragazza che ha conquistato uno degli uomini più bramati da tutte le donne del mondo.

Il nuovo “fortunato” sarebbe Roberto Ruffin, proprietario della SMI (Stars Management Italia), la nota agenzia di spettacolo presso la quale hanno un contratto la stessa Canalis, Alessia Marcuzzi, Fiammetta Cicogna, Fabio Volo, Luca e Paolo e altri. Insomma, a primo acchito non sembrerebbe che la Canalis si stia disperando per la rottura con Clooney come è stato inizialmente paventato, ma che si sia ributtata invece  a capofitto nella vita mondana. Ora, se in cerca di un altro uomo o meno non possiamo dirlo, sta di fatto che sono numerosi gli incontri con il manager. I giornali non possono osare oltre, non ci sono infatti foto che dimostrano “quel qualcosa in più fra i due”, comunque legati da un rapporto professionale più che lecito. Da parte della Canalis nessuna dichiarazione (per ora). Ma questa è l’estate, e lasciamo agli italiani il gusto di fantasticare.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

2 Comments

  1. Pingback: Elisabetta Canalis: tra flirt e scommesse | LaNostraTv

  2. Pingback: Elisabetta Canalis alla (ri)conquista del Clooney perduto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *