UOMINI E DONNE: Alessio Lo Passo adesso vuole il trono

By on luglio 23, 2011
Alessio lo passo

text-align: center;”>Alessio lo passo Foto

Se Maria me lo chiedesse accetterei“.  Così ha dichiarato l’ex corteggiatore e ex fidanzato di Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo. Dopo la scelta della giunonica romana, i due sono stati insieme fino a poche settimane fa, quando i due hanno deciso di prendere strade diverse…ma non diverse dalla tv. Si sa che ai partecipanti di Uomini e Donne poco importa dell’amore vero, anima gemella, sentimenti e passioni! Quello che interessa veramente è la telecamera puntata addosso.

Così lo spezino senza mezzi termini ammette il su desiderio di farsi spazio nelo showbiz televisivo, ripartendo proprio da Uomini e Donne. Stavolta come tronista! “Se Maria mi proponesse il trono accetterei subito, senza pensarci due secondi! Questo però non vuol dire che io sia stato falso con Giulia! E’ un’esperienza bella e che ti regala mille emozioni. Mi sentirei pronto per affrontarlo. Io lo spero, incrocio le dita!” Sicuramente però un trono è già occupato dal bellissimo e affascinante Francesco Monte, che ha già registrato il video di presentazione insieme alla troupe di Maria de Filippi.

About Diletta Innocenti Fagni

Nata a Firenze nel 1988, si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università di Firenze. Ama il mondo dello spettacolo e dello sport. Collabora come giornalista e conduttrice in una tv locale. Twitter: @dilettaif

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *