Veronica Maya, la conduttrice di Verdetto Finale è incinta (?)

By on luglio 1, 2011
veronica maya incinta

text-align: center;”>veronica maya incinta Foto

Ormai anche comprare i giornali in edicola può sorprendere. Eh si, dando un’occhiata alle tipiche riviste da parrucchiere, mi sono soffermato sulla copertina di Dipiù Tv, dove c’erano due personaggi del piccolo schermo: Fabrizio Frizzi, che a settembre tornerà al timone di uno dei suoi cavalli di battaglia, Miss Italia. Speriamo che il bravo conduttore ridia lustro ad una gara che negli ultimi anni pare, dal punto di vista degli ascolti, interessi poco ai telespettatori. Affianco a lui, sempre in copertina, Veronica Maya, che poche settimane fa ha scelto LanostraTv per un’intervista esclusiva, dove ha parlato della sua carriera e ha voluto smentire le voci sulla cancellazione del suo programma. Infatti Verdetto Finale è stato confermato e promosso alle 14.15. Fascia oraria sicuramente non facile, perchè Veronica si dovrà scontrare con Nostra Signora Maria De Filippi e il suo Uomini e donne, ma Verdetto è ormai una trasmissione consolidata che ha una sua fascia di pubblico. E noi le facciamo i nostri migliori in bocca al lupo per questa nuova sfida. La rivista Dipiù Tv, però ha fotografato la conduttrice durante la festa di presentazione dei Palinsesti delle reti Rai, insinuando che sia incinta. Effettivamente Veronica indossava un abito a tunica verde a balze di seta, che non metteva in risalto il suo fisico perfetto e in più un paio di insolite scarpe basse,  quando invece siamo abituati a vederla sui tacchi, soprattutto in occasioni importanti come queste. La conduttrice nelle foto è radiosa, questo è indubbio e il giornalista Rolando Repossi le ha chiesto se è in dolce attesa, ma Veronica si è limitata a non rispondere. Motivo? Probabilmente attende lo scadere dei tre mesi.

La Maya ha posato sorridente al fianco della collega Lorena Bianchetti, di fucsia vestita. Sembra incinta anche lei! Verrebbe da esclamare, invece è l’ennesimo tentativo, grazie al taglio del vestito, di nascondere i chili di troppo con i quali la conduttrice di Rai 2 combatte da parecchio tempo. Beh presenterà (dopo averlo soffiato alla Balivo, ndr) Magazine sul 2 con Milo-civadoinpensioneconquestoprogramma-Infante cara Lorena non si può avere tutto dalla vita.

Vorrei concludere questo articolo dicendo che non amo scrivere di Gossip, per questo ho semplicemente riportato la notizia data da Dipiù Tv, che riguarda un volto amato dal pubblico. Dopo l’intervista che la Maya ci ha concesso e sapendo che ci segue, se vuole confermare o smentire queste voci, noi siamo qui ad accogliere le sue dichiarazioni.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

One Comment

  1. Pingback: A sostituire Veronica Maya in “Verdetto Finale” sarà un uomo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *