X-factor: Elio torna tra i giudici con Arisa

By on luglio 18, 2011
elio-arisa-giudici-xfactor

text-align: center;”>Elio e Arisa X Factor Sky Foto

Forte delle sue irriverenti e incantevoli prestazioni, alla fine ce l’ha fatta. Arisa sarà tra i giudici della prossima edizione di X-Factor condotta da Alessandro Cattelan che sarà in onda su Sky dal prossimo novembre. E insieme a lei, la conferma arriva anche per Elio, già nella squadra lo scorso anno. Saranno quindi loro alla fine che affiancheranno Simona Ventura e Morgan (confermati qualche giorno fa) per questa quinta edizione che sta tenendo col fiato sospeso tutti i fan, curiosi di scoprire come si amalgamerà la squadra dei giudici e soprattutto quali saranno i cantanti in gara. Elio viene da un bel successo, quello ottenuto con la vittoria di Nathalie nell’ultima edizione del programma. L’artista ha dimostrato di saperci vedere lungo e di avere una personalità forte. Stesso discorso per la Ventura e Morgan che in passato non si sono fatti ovviamente mettere i piedi in testa da nessuno.

Ma è sicuramente Arisa il personaggio che conosciamo meno e quindi desta molta curiosità. Durante la sua presenza fissa a fianco di Victoria Cabello in Victor Victoria è riuscita a conquistare il pubblico grazie alla sua aria svampita. Ricordiamo ancora le sue battute sarcastiche dette a fil di voce, ma anche le sue reinterpretazioni di brani famosi dedicati agli ospiti delle puntate. Potentina, già vincintrice nel 2009 della sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo, la ventinovenne Rosalba Pippa è tutta da scoprire in un ruolo impegnativo in cui è necessario “farsi sentire”.

Adesso, dopo la scelta dei giudici e del conduttore, non resta che aspettare i cantanti e l’assegnazione delle categorie, che quest’anno saranno ben quattro: under 25 uomini, under 25 donne, over 25 e gruppi.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

5 Comments

  1. marco

    luglio 18, 2011 at 20:09

    Svampita ma mordace. Una bella combinazione inedita quella di Arisa, che sara’ molto interessante vedere in azione come seconda presenza femminile a fianco della rediviva (X-Factorianamente parlando, beninteso) Simona Ventura. Elio-Morgan poi prevedo scintille… non male, rottamati senza rimpianto alcuno Ruggeri e la Tatangelo, credo il nuovo quartetto di giudici a questo giro sara’ abbastanza poderoso da non far troppo rimpiangere l’assenza dell’immarcescibile e fantastica Mara Maionchi! 🙂

  2. Luko

    luglio 18, 2011 at 20:19

    staremo a vedere, anche se non rientra tra i programmi che seguo assiduamente. Però Arisa mi piace, vedremo come si compoterà!

  3. aio

    luglio 25, 2011 at 08:04

    Ciao, avete visto quanta gente ai casting di Roma? Pazzesco!

  4. Pingback: MTV only for Amy Winehouse | LaNostraTv

  5. Pingback: Arisa: “Dopo X Factor 5, Sanremo. Ho rinunciato a ‘Quelli che il calcio’ per Sky, mi aspetto un format più musicale” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *