A.A.A. Cercasi nuovo volto per Mistero. Anche Roberta Bruzzone nel cast

By on agosto 24, 2011
mistero-nuova-edizione

text-align: center;”>Mistero Foto

La squadra di Mistero si allarga ulteriormente. Dopo l’approdo della bellissima Jane Alexander alla conduzione del programma -per la verità subentrata al posto dell’incomprensibile Raz Degan-, nota al grande pubblico per la celebre interpretazione della perfida Lucrezia Van Necker nella fiction Elisa di Rivombrosa, il cast del programma di Italia 1, dedicato ai misteri e ai fenomeni paranormali, si arricchisce anche di una nuova presenza: si tratta di Roberta Bruzzone, l'”inquietante criminologa celebre anche per la parodia di Quelli che il calcio -“Sono Roberta Bruzzone e sono in televisione!“. La Bruzzone condurrà una rubrica tutta sua, durante la quale verranno riproposti ed esaminati i delitti irrisolti che hanno riempito le pagine di cronaca nera degli ultimi anni. Confermati nel cast anche gli inviati Daniele Bossari e Marco Berry, insieme alla new entry dello scorso anno Andrea G. Pinketts, al quale verranno affidati alcuni servizi speciali.

Ma non è tutto: Mistero sarebbe in cerca anche di un’ultima (?) protagonista, preferibilmente under 30 e rigorosamente senza precedenti televisivi o nel mondo dello spettacolo, coraggiosa e con una solida preparazione culturale. Da giorni, infatti, alcuni autori del programma starebbero girando in incognito l’Italia in cerca di un volto convincente e che aderisca ai requisiti descritti. Italia 1 starebbe inoltre valutando le proposte pervenute da ambienti universitari, associazioni culturali e dai numerosi Festival che si stanno svolgendo in questo periodo lungo tutto lo Stivale. L’indirizzo a cui mandare la propria segnalazione, però, non è stato fornito da nessuno. Il che potrebbe dirla lunga sulla serietà di questi provini alquanto… misteriosi.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

7 Comments

  1. Pingback: A.A.A. Cercasi nuovo volto per Mistero. Anche Roberta Bruzzone nel cast Streaming

  2. Davide

    agosto 24, 2011 at 12:40

    mi candido per un eventuale richiesta maschile;)

  3. Pingback: Raz Degan: “A Mistero ce l’ho messa tutta con l’italiano. Ora mi ritiro per un pò” | LaNostraTv

  4. Pingback: Dice in tv di avere i resti di feto di alieno in casa, il paese la deride | LaNostraTv

  5. jjjj

    agosto 30, 2011 at 21:18

    visto che hanno preso la bruzzone ormai possono prendere chiunque! mistero è arrivato davvero alla frutta… mi candido anch’io!

  6. fans

    agosto 30, 2011 at 21:22

    LA BRUZZONE A MISTERO? BENE NON LO GUARDERò PIù

  7. clauida

    ottobre 5, 2011 at 12:49

    sono una bella ragazza toscana…vorrei fare l inviata a mistero…..ma non voglio fare casting per essere solo presa in giro……quindi qualcuno sa darmi qualche indicazione???grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *