Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: Si avvicina la nascita della figlia

By on agosto 18, 2011
Foto della coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

text-align: center;”>Foto della coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Ormai ci siamo, il grosso è fatto. Alla nascita della piccola erede di mamma Alessia Marcuzzi e papà Francesco Facchinetti manca davvero poco e i due futuri genitori non stanno più nella pelle. Sono la coppia dell’emisfero mediatico più amata e più seguita, basti guardare i numeri su facebook: sono circa 100.000 i fan di lei e 70.000 quelli di lui. Alessia e Francesco hanno scelto di usare il famoso social network per condividere la loro felicità assieme i loro numerosi estimatori. Lui posta foto dei due, dei vestitini destinati alla piccola in arrivo e frasi da cui si  evince la assoluta felicità; anche lei no è da meno e mette con orgoglio in mostra il suo pancione (vedi foto in basso),  i piatti che prepara al suo compagno e si diverte ad  immortalare con suo i-phone i piacevoli momenti della loro quotidianità. Proprio ieri la regina del “Grande Fratello” ha pubblicato sulla sua pagina  la foto di un anno fa (in alto all’articolo) dove i due venivano paparazzati dai fotografi di “Chi“, sguinzagliati dal guru del gossip  Alfonso Signorini ,  sorpresi ad amoreggiare anzi – come scrive Alessia – ad “infragolare” in mezzo alla natura.

Foto di Alessia Marcuzzi con pancione Un flirt su cui nessuno avrebbe scommesso, un storia che sembrava destinata a durare poche settimane e che invece non solo continua a continua a gonfie e vele, ma che sta per essere coronata dall’arrivo di una bimba. Per Alessia c’è l’emozione di riprovare le gioie della maternità dopo dieci anni dalla nascita del piccolo Tommy, figlio dell’ex calciatore Simone Inzaghi, mentre per Francesco l’euforia di diventare papà per la prima volta. Un anno magico per la coppia più vera della televisione che in pochi mesi ha messo le basi per creare una famiglia. Siamo quindi agli sgoccioli, la piccola Facchinetti tra pochi giorni verrà alla luce e a casa Marcuzzi è già tutto pronto: dalla culla ai pannololini, dai giochi ai vestitini, tutto prontamente documentato su facebook. Due genitori già perdutamente innamorati della loro principessa – come è giusto che sia – ma anche due presentatori televisivi affermati  che dall’autunno prossimo tornerannò sul piccolo schermo. Alessia da fine ottobre riprenderà il timone della 12° edizione del reality più vecchio della nostra tv che continua a regalare sorprendenti risultati d’ascolto, mentre il quasi papà si metterà in gioco da settembre col “Star Academy“, il nuovo talent targato Raidue.

E adesso non ci resta che attendere le prime e inedite immagini della piccola postate da quei due simpatici  “facebookkiani” di mamma e papà!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

2 Comments

  1. Pingback: ALESSIA MARCUZZI e FRANCESCO FACCHINETTI: baci e coccole in … – CheDonna.it

  2. Pingback: “Star Academy”: Ron confermato come tutor e Marco Mengoni sarà ospite della prima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *