Amici: Mara Maionchi da giudice a prof

By on agosto 30, 2011

Amici si prepara a ripartire e dopo il tour estivo iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sulla nuova edizione, la prima è che Mara Maionchi ha ottenuto una promozione. Era sicuramente nell’aria, visto la sua conferma nel cast, ma ora è ufficiale: nell’ undicesima edizione del talent di Maria De Filippi, l’ ex giudice di X Factor diventerà una professoressa. In realtà la Maionchi non era nella commissione solo perché arrivò durante il serale del programma, quando ormai le lezioni con i prof erano terminate. L’ unica novità del cast di questa edizione dovrebbe essere questa, considerando che non figureranno dietro il banco della commissione né ‘la proffiMaria Grazia FontanaLuca Jurman che abbandonò il programma nel bel mezzo del serale della decima edizione, dopo che tutti i suoi allievi furono eliminati. Occhi puntati proprio sulla Maionchi che sicuramente potrà ridare al programma e soprattutto al daytime nuova linfa vitale, storiche erano ad esempio le gustose lezioni della professoressa di recitazione Fioretta Mari e visto le premesse nel ruolo di giudice, sicuramente passeranno alla storia anche le lezioni di Mara. Un’ altra discografica si aggiunge quindi alla commissione, Mara è proprietaria della casa ‘Non ho l’età‘ che di recente ha dato una nuova opportunità ad Antonino Spadaccino.

Per quanto riguarda il resto del cast fatta esclusione dei due professori già citati, dovrebbero essere tutti riconfermati, compreso Rudy Zerbi. E chissà se quest’ anno le discussioni non saranno proprio tra la produttrice discografica e l’ ex discografico della Sony. La decima edizione del talent show è stata segnata proprio dalle continue discussioni tra Zerbi e Jurman, il primo infatti non riteneva adatto il metodo di insegnamento del secondo. La macchina di Amici è quindi ripartita e sembra tutto pronto per il primo speciale del sabato che andrà in onda l’ 1 ottobre.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Pingback: Se Raffaele Paganini è invidioso di Roberto Bolle | LaNostraTv

  2. Pingback: Classifica Fimi: nei singoli vince Marco Mengoni. Su Itunes meglio Emma | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *