Antonella Clerici: Eddy è un mio problema

By on agosto 21, 2011

Le dichiarazioni di Antonella Clerici su Monica Setta, sembravano la vera notizia del Week End, forse era un tentativo di far parlare di sé anche nella pausa estiva, visto che nel prossimo palinsesto autunnale Rai sarà “in ogni dove e anche in ogni quando”. Invece quello che a tutti e tutte interessa è la famosa storia d’amore tra lei e Eddy Martens, o meglio il tentativo di capirla.

Del mignottame in cui secondo la Clerici la Setta sguazza, è ormai notizia vecchia, i problemi della Rai pure; invece voi donne di tutt’Italia cosa ne dite: il fidanzato più giovane è un problema o un prestigio? A voi donne di tutta Italia interessa fare da madre a vostro figlio o figlia e al vostro compagno? O forse la storia dell’età è solo una giustificazione al tradimento? Noi uomini che ne pensiamo?

Antonella Clerici sexy FotoLa questione Ferrari ormai è cosa antica, tutti sappiamo com’è andata: il leasing intestato ad Eddy, Antonellina ne prende le distanze; la Setta è scolacciata, ma fino a due anni fa, ci sembra che anche il decolté di Antonella non fosse tanto castigato.

Eddy è un bimbo”, tuttavia, il loro è amore, o solo spirito materno? Questo ancora ci sfugge. Senza dubbio in sedi più private e casalinghe, tanto bimbo non è, probabilmente questo piace e tale piacere fa chiudere un occhio, anzi tutti e due, sulla famosa scappatella.

Antonella ha preso autorevolezza e diplomazia è una figura d’esempio e un modello televisivo, ma forse a volte dovrebbe riuscire ad essere un po’ come tutti noi e reagire come ognuno di noi farebbe. Ma noi non siamo la televisione, tuttavia la guardiamo!

About PierPaolo

Nel 2010 si avventura nella Redazione "Iene" di Mediaset. Tra il Giugno 2010 e l’Aprile 2009 collabora a diversi eventi con scopo benefico per “La città della Speranza” e per i bambini della Costa d’Avorio. Partecipa alla Giuria della manifestazione nazionale di “Miss Italia 2008”. Nel 2007 si laurea in Giurisprudenza e dal 2002 sfila come Modello per le scuderie di alcuni marchi dell’Alta Moda Milanese. Gli anni a precedere lo vedono impegnato come atleta in numerosi sport. Ironia, sagacia e curiosità lo contraddistinguono.

One Comment

  1. Pingback: Antonella Clerici: esclusive sulla Prova del Cuoco, ma niente Sanremo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *