Barbara D’Urso polemica con Lorella Cuccarini e Federica Panicucci

By on
barbara-d'urso-lorella-cuccarini-insieme

text-align: center;”>Barbara D'Urso e Lorella Cuccarini Foto

E’ ormai nell’occhio del ciclone da anni a causa del cattivo gusto del suo programma Pomeriggio Cinque e in questi giorni soprattutto per la causa intentata da Milly Carlucci contro il suo Baila!, fotocopia di Ballando con le stelle. Barbara D’Urso sembra vivere con la massima tranquillità tutto quello che le succede intorno. Anzi, dopo la polemica con Antonella Clerici, la signora D’Urso ha pensato bene di rilasciare un’altra delle sue interviste – stavolta al quotidiano  La Stampa -, in cui ha lanciato qualche altra frecciatina ad alcune sue colleghe. Nel mirino stavolta, ci sono finite Lorella Cuccarini e Federica Panicucci.

“Ciclicamente ci sono persone che montano polemiche su di me – ha detto -. L’anno scorso e due anni fa una mia collega, Lorella Cuccarini, ha strombazzato su tutti i giornali frasi del tipo: ‘Arriverò e spazzerò via la concorrenza. Adesso torno in tv e sarà un’altra cosa. ‘Domenica In’ con me si riprenderà il primato degli ascolti’. Non è successo, me ne sono stata buona in un angolino, ho lavorato e per un anno e mezzo ho vinto dieci a zero su tutta la linea. Una bella soddisfazione contro tutte le Cassandre…”. Ma non è finita qui. Riferendosi alla Panicucci che ha preso il suo posto a Domenica Cinque, la conduttrice ha aggiunto: “La signora è una bravissima conduttrice ma, vede, ho una vita molto, molto piena e la domenica ho bisogno di prendere aria e fare quattro passi. Non ho proprio tempo per guardare la televisione. Sulle luci di scena poi non mi pronuncio. Come le ho detto la domenica non accendo la tv…”. Per concludere in bellezza Barbara D’Urso ha criticato il programma di Rai1 messo in onda per contrastare Pomeriggio Cinque che è stato cancellato subito dal palinsesto ma ha taciuto proprio sulla vicenda che ha coinvolto il programma Baila! da lei condotto. “No comment”, ha chiosato.

Dal canto mio avrei preferito una presa di posizione più decisa da parte della D’Urso che è sempre pronta a ciacolare contro le sue colleghe ma è altrettanto pronta a tacere di fronte a un clamoroso ed evidente caso di scopiazzatura che la riguarda personalmente.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. ROSANNA

    maggio 17, 2012 at 11:47

    LA SIGNORA D’URSO DOVREBBE FARE MENO LA PETTEGOLA O COME LE COMARI AL MERCATO STA DIVENDANTO VERAMENTE SCHIFOSA ANCHE NEI CONFRONTI DELLE SUE COLLEGHE HA DA RIDIRE SU TUTTE, OGNI TANTO DOVREBBE FARE UN ESAME DI COSCENZA , SI E’ DIMENTICATA CHE PER ANNI LA TELEVISIONE NON L’HA PER NIENTE CONSIDERATA SOLO PERCHE’ ADESSO CONDUCE UN PROGRAMMA SPAZZATURA SI RITIENE UNA GIORNALISTA ED UNA INTELLETTUALE. LIBERATECI DA QUESTA PERSONA FALSA LA SUA FACCINA VA BENE SU INTERNET QUANDO SI SCRIVONO I COMMENTI BASTAììììììììììììììììììììììììììììì

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *