Benedetta Parodi riparte da La7 con “I menù di Benedetta” e a Italia1 si cerca il nuovo volto di “Cotto e mangiato”

By on agosto 23, 2011
Foto della giornalista e conduttrice Benedetta Parodi

text-align: center;”>Benedetta Parodi Cotto e mangiato Foto

Benedetta Parodi è pronta a tornare in video per sfornare le sue  nuove ricette. Dopo il divorzio da Mediaset e la separazione  dal suo “Cotto e mangiato” la giornalista con la sfrenata passione per la cucina prepara il suo debutto su La7 con un programma nuovo di zecca. Direttamente da uno studio in via di allestimento proprio in queste ore, la Parodi, sorella della più famosa Cristina, presenterà I menù di Benedetta” dal 19 settembre alle 12.25 naturalmente su La7. Andrà così a scontrarsi proprio con il tg di Italia1 che per anni ha dato spazio alla sua seguitissima rubrica culinaria. Si scontrerà anche con “Studio Sport”, il notiziario sportivo in onda sul sesto canale subito dopo “Studio Aperto”, poichè il nuovo programma di Benedetta durerà un’ora piena. Non si limiterà dunque a eseguire una sola ricetta, bensì mostrerà un menù completo e lo farà assieme ad un ospite sempre diverso per ogni puntata. Il nome del programma darà anche il titolo al nuovo e terzo libro della giornalista disponibile nelle librerie dal 3 di ottobre che conterrà dei menù a tema e delle foto ai piatti scattate dalle stessa autrice.

Insomma, mentre la Parodi attende con entusiasmo il suo debutto sulla rete di Telecom Italia, negli studi di Milano 2 il direttore del telegiornale di Italia1 Giovanni Toti darà presto  il via ai provini per trovare la nuova conduttrice di “Cotto e mangiato”. Sì, perché un successo come quello di “Cotto e mangiato” non può finire così, deve andare avanti con o senza la sua madrina Benedetta Parodi. Tra le possibili candidate che ambiscono a ricoprire il ruolo lasciato dalla giornalista, si fanno i nomi di Fiammetta Cicogna, Elena Santarelli ed Elisabetta Gregoraci.  Le candidature arrivate sul tavolo del direttore Toti sono tante, ma bisognerà attendere fino a metà  del mese prossimo per scoprire il nome del nuovo volto della rubrica di “Studio Aperto” che ripartirà con la nuova stagione tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. I requisiti però li conosciamo: colei che verrà scelta dovrà avere intorno ai trent’anni, essere telegenica e soprattutto possedere una reale passione e con tanto di predisposizione ai fornelli. Chissà alla fine chi la spunterà! Quel che è certo è che  dal 19 settembre, dal lunedì al venerdì alle 12.25 su La7 si pranza con “I menù di Benedetta”!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Dal 3 ottobre, i Menù di Benedetta contro Cotto e Mangiato con Tessa Gelisio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *