Benigni in mutande in Via Veneto per Woody

By on agosto 17, 2011
benigni

text-align: center;”>roberto benigni Foto

Ne hanno parlato diversi giornali questa mattina: Benigni (in foto) in mutande per Woody Allen. Non è uno scherzo né l’ennesima simpatica improvvisata dello straordinario attore toscano, premio Oscar con La vita è bella. Si tratta semplicemente di una scena del nuovo film del regista newyorkese, girato come sanno orami in molti in Italia e precisamente a Roma. Parliamo ovviamente di “Bop Decameron”. Tornando comunque alla cronaca, a quanto pare ieri pomeriggio il regista americano durante le riprese di una scena in Via Veneto (cuore dell’ Urbe) ha chiesto al Roberto nazionale di abbassarsi i calzoni per ottimizzare una sequenza. L’attore non s’è tirato indietro tra lo stupore di turisti e cittadini comuni. Ha eseguito con la solita maestria e professionalità la scena ch a quanto pare è andata subito a genio al regista che ha approvato l’interpretazione soddisfatto e divertito. Tantissimi i curiosi ma altrettanti coloro che aspettano l’uscita del film del grande regista americano.

In ogni caso come c’è da aspettarsi quando si parla di personaggi del loro calibro e della loro notorietà, la notizia (o presunta tale…) ha fatto presto il giro delle redazioni di giornali e siti web che l’hanno ripresa e rilanciata sottolineando ad arte (ovviamente) la presenza di Roberto Benigni in mutande in Via Veneto.

Da quanto è dato apprendere, Benigni in “Bop Decameron” interpreterà la parte di tale Leopoldo Pisanello, un uomo che tutt’all’improvviso diventerà ricco sfondato senza saperne però il motivo. Insieme a lui a interpretare la moglie Sofia ci sarà Monica Nappo Kelly. Restiamo anche noi in attesa del film che visti gli ingredienti d’eccezione (Woody Allen, Roberto Benigni e la straordinaria scenografia della città di Roma) non potrà certo deluderci.

Attendiamo l’uscita della pellicola e naturalmente le prossime apparizioni televisive del grande Roberto!

About Sabino Ferrucci

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *