C.S.I. Las Vegas: dopo Fishburne se ne va anche la Helgenberger

By on
marg-helgenberger-catherine-willows-csi-las-vegas

text-align: center;”>Marg Helgenberger Catherine Willows CSI Las Vegas Foto

Grandi cambiamenti sono previsti per CSI Las Vegas, la prima serie tv che ha lanciato i protagonisti della scena del crimine e che in questi undici anni ha visto addii e ritorni di diversi e importanti personaggi. Del resto, avevamo già dato qualche anticipazione sull’undicesima stagione proprio nel nostro blog. Stavolta, dopo l’addio di Lawrence Fishburne, comparso solo nelle ultime tre stagioni nelle vesti di Raymond Langston e rimpiazzato con l’attore Ted Danson dalla prossima stagione, se ne va uno dei personaggi storici, tra i più amati e pagati di tutta la serie. Parliamo di Marg Helgenberger, alias Catherine Willows, attirata da altri progetti televisivi e che già al termine della decima stagione voleva lasciare il cast. Convinta dalla produzione a restare un’ultima stagione per concludere la sua “carriera” in CSI in linea con il personaggio, Marg stavolta ha rilasciato un’intervista in cui ha annunciato il suo ritiro:

Avevo deciso di andarmene, ma non ero ancora pronta a dire addio allo show e a questo incredibile gruppo di persone, così mi sono detta che non avevo ancora terminato con il personaggio di Catherine Willows“. Una delle produttrici ha aggiunto: “Marg starà con noi fino a gennaio, con i primi dodici episodi… le persone vanno e vengono e a volte ritornano a trovarci, quindi anche se ci diciamo addio non sarà, speriamo, per sempre“.

Personalmente, da fan di CSI e del personaggio Catherine Willows, non posso che accogliere la notizia con un velo di tristezza e augurare a Marg un grande in bocca al lupo per i suoi nuovi progetti!

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: L’imperdibile crossover di Csi, stasera su Italia1 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *